Scegli me
di Aurora_Maria1004

15/10/13, ore 20:10

Io adoro questa canzone, e ce l'avevo pure, come avevo milioni di altre canzoni bellissime, ma il mio adorato computer ha deciso che doveva tirare le cuoia, per cui ho comprato una chiavetta da molti GB, più o meno ottanta, e mi è costata parecchio, dove salvarle. Finale della favola, le ho perse ugualmente. Ad ogni modo la storia è molto bella. Tess

11/08/08, ore 20:24

è favolosaaaa!!! la stavo leggendo kuando km sottofondo è uscita kuesta canzone...ci stà benissimooo....komplimenti! sei davvero brava a scrivere ^_-...baci...^^

22/05/08, ore 14:39

visto?! che ti dicevo? hai fantasia io te l'avevo detto che le idee non ti mancavano hai fatto una one-shot particolare e bella, sei stata brava... ti saluto ci sentiamo alla prossima kiss

04/05/08, ore 13:22

Dolcissima questa ff... mi è piaicuta da impazzire... sono contenta che la nostra ichigo abbia scelto Ryou... stanno troppo bene insieme!!! Mi raccomando, scrivi ancora!!! Sei bravissima! Baci

03/05/08, ore 21:48

ciao, davvero molto carina. per una volta Ruan si è dato una mossa e ha fatto bene, sono contentissima che Strawberry abbia scelto lui sono perfetti insieme e Mark è rimasto fregato e umiliato davanti a tutti! bravissima kiss

03/05/08, ore 19:18

che dolci che sono!! haha.. e mark si è preso una bella fragatura davanti a tutti!!