Ora puoi stare tranquillo...
di Miyu Orwell

09/09/13, ore 01:57

Sarà che sono tarda, ma io non avevo proprio capito che Harry avesse ucciso Draco, o forse lo avevo capito ma avevo semplicemente deciso di non crederci.
No, sul serio: ho dovuto leggere due volte la storia per capire le ultime righe, e improvvisamente i pensieri di Harry mi inquietavano... e non poco.
Boh, è terribile uccidere il proprio Amore, agghiacciante.
Comunque la storia mi è piaciuta molto!! Non avevo mai letto nulla del genere, ti faccio i miei complimenti!
Eft.
P.S: Miseriaccia! Sto recensendo a distanza di nove anni dalla pubblicazionee D:

13/05/08, ore 17:04

ma perché deve sempre morire Draco?uffi...ma cosa ha fatto di male a quell'odioso?!?!comunque è una bellissima storia...sto inondando la casa con le mie lacrime...poteva arrivare al dormitorio e suicidarsi anche lui?ç_________ç sniff p.s:scritta moooooooooooolto bene...sennò non piangevo ç.ç

26/03/08, ore 18:26

Non so per quale motivo, ma dalle prime frasi ho pensato "Oddio l'ha ucciso!" però non ho davvero creduto che Harry fosse così codardo finchè non l'ho letta fino alla fine. Ho dovuto arrendermi all'evidenza. Bellissima storia.

avan
09/11/04, ore 14:38

immaginavo che l'avesse ucciso... eheh sei malefica!!! ma perchè non si amazza lui, Potter???

09/11/04, ore 11:13

Harry Potter assassino per amore? Interessante, un'idea originale! Mi viene da chiedermi 1) come sia nato questo sentimento tra i 2 giovani 2) se verrà scoperto 3) se lo rimpiangerà.

Sakuya
09/11/04, ore 10:34

Ma è pazzo?!?!?! Ma stiamo scherzando... comunque mi è piaciuta questa fic; la piega che stava prendendo all'inizio faceva un po' pensare ad un finale a sorpresa se devo dir la verità, ma mi hai veramente sconvolta con QUESTO finale... molto sadico e molto passionale allo stesso tempo, a dir poco stupefacente.

Rowan_MayFair
08/11/04, ore 22:18

ahhhhhhhhhhhhhhhhh il mio Harry è diventato pure un assassino!!!^_^""" però la fic è davero bella... complimentissimi. 1 bacio

08/11/04, ore 20:56

O___O"""" miiii che finale!! la prima parte è bellissima, tutte quelle anafore all'inizio di ogni frase sono perfette! certo la conclusione un po' brusca, ma sei riuscita a stupirmi!!! brava, ci vuole un po' di originalità ogni tanto!! kissottoni =3

08/11/04, ore 20:00

Bhe cosa dire...carina anche se devo dire che l'avevo previsto,non devi rinchiuderti in un bunker le storie tristi sono necessarie perchè in un certo senso sn le più reali! Complimenti veramente! (che complimenti e complimenti quella mi ha fatti ammazzare! Ma quando becco Potter! N.d. Draco ZITTO!!! La ff è bellissima e anche se sei morto male nn ti fa! N.d. Marfisia) ancora complimenti!!!! KISS

Lux
08/11/04, ore 20:00

COME HAI POTUTO FAR ASSASSINARE DRACO???? E DA HARRY PER DI PIù???? comunque bellissima te lo concedo...

Darkness
08/11/04, ore 19:36

sigh...sob...povero Draco...e poi dicevano a me che scrivevo cose tristi(scusate ma non è il migliore dei momenti...)...molto bella come FF, dulze e triste, ma Draco...sigh..sob...poverino...sono molto dispiaciuta ora, ma intanto comincia a scappare che dopo se ti prendo è la fine per te!! Bellissima cmq!! Complimenti!! Fai bene a meravigliarti...^_- Bacioni, tvtttttttttb!! Dark!^__^

goten
08/11/04, ore 19:36

O.O sono sotto sciok!

Stellina
08/11/04, ore 19:25

Che dire...è bellissima... ma devo ancora digerire il colpo finale...ci sono rimasta un pò male!!! cmq bella!