Ci amavamo troppo per finire separati.
di amoreperniall

27/05/14, ore 16:23

Rieccomi xD
Tu non puoi v.v xD non puoi scrivere delle one shot così belle, profonde, dolci, romantiche...tristi sopratutto, perché mi fai emozionare così tanto da farmi venire le lacrime fuori dagli occhi. Da un pezzo a questa parte è sempre Harry il protagonista ahahah ti sei fissata eh!?!:P e come non darti torto :D. Come sempre sei bravissima, il tuo modo di scrivere è meraviglioso nessun errore ortografico, di battitura, i verbi sono apposta... *-* insomma questo è un inno alla scrittura.
Beh ora vado a leggermi altre cose cui sono rimasta indietro T.T ci sentiamo presto tesoro! :3
A presto, un bacio.
Free to Dream_

09/12/13, ore 20:57

E' triste questa storia , ma allo stesso tempo e straordinariamente romanica , harry e ' romantico.
Come ho detto nella recensione precedente sei bravissima a scrivere e coinvolgii lettori come se fossero dentro la storia .
XXfede

03/12/13, ore 21:39

Allora, anche questa l'avevo già letta e devo dirti che mi hai fatta piangere immensamente, davvero, non sono riuscita a leggere senza piangere, nonostante sia breve, in queste poche parole c'è racchiusa una sofferenza mai vista e tu sei stata davvero in grado di farmela percepire. Credo che le autrici migliori siano quelle che sono in grado di far sentire al lettore le emozioni che vogliono descrivere. Davvero, complimenti.

01/12/13, ore 23:19

Oh, cazzo. Scusa, ma ci voleva.
Questa è decisamente la tua os migliore.
E non solo perché la lunghezza è decente...
Ma perché mi sono emozionata.
Perché il dolore di Harry era palpabile.
Perché loro due sono tornati insieme, anche se lui è dovuto morire.
Quindi, brava. E molto bella la os.
Gran bel miglioramento, complimenti c:
Alla prossima bella, xx Fede.

30/11/13, ore 14:19

Ehi, ciao!
Beh, che dire.. adoravo già la prima parte, che mi ha fatta piangere come una fontana.. Ma questa è.. asdfghjkl <3
Sul serio! E' bellissima! Finalmente Hazza può stare con lei e anche felice... Cucciolii!
Ok finisco di sclerare e vado a soffiare il naso, che minaccia di farmi sbattere la testa sulla tastiera(?)..
Ciaaaooo <3
Peace&Love <3 <3 <3 <3 <3

P.S: Credo di aver esagerato con i cuori.. ma lo faccio per dirti che ti voglio un mondo(universo) di bene! <3