My choice
di Alpha

28/11/08, ore 22:26

Chissà chi le avrà scritto il bigliettino........spero Rufy perchè insieme sono molto carini.Perchè non continui la storia?Sarei contenta di leggere il seguito.

05/05/08, ore 23:22

questi primi due capitoli sono molto belli ed è nel complesso messa giù bene, molto fluida. anch'io, come NicoRobin, spero che ci sia una storia d'amore. e penso che entrambe le donne della ciurma hanno avuto un passato difficile e traumatico ed è complesso decidere chi ha sofferto di più e chi meno. il mio personaggio preferito è Nami perchè pur non avendo un potere particolare e una forza fisica notevole non si arrende mai...certo ha un carattere particolare ma per me è una forza della natura!!! Qual'è la tua coppia preferita? la mia Nami/Zoro secondo me sono perfetti e si compensano. e per te? scusami se mi sono dilungata spero che ti faccia piacere la mia recensione! Continua così ;-) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci.

05/05/08, ore 19:03

Devo dire che questa fanfic è molto interessante!! Non vedo l'ora di leggerne il seguito!!! Voglio a tutti i costi scoprire la nuova coppia nascente e soprattutto la grande avventura della ciurma più frizzante dei sette mari!!!XDXD Cmq complimenti davvero,non solo è scritta molto bene, ma rispecchia anche i caratteri e le abitudini vere e proprie dei personaggi!! Brava davvero!!!XDXD Ah, se vuoi fatti un giro fra le mie fanfic e fammi sapere il tuo giudizio! A presto, baci baci Fuffy91!!!

04/05/08, ore 21:16

in effetti la storia di Robin è tristissima ç_____ç comunque spero davvero che la tua coppia preferita sia anche la mia XD...ma vedremo più avanti...non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy aggiorna presto baci

04/05/08, ore 17:05

è bellissimo questo chappy ç_______ç povera Nami...rimarrà sempre la mia storia preferita quella di Nami, anche se la povera Robin ne ha passate di peggio...davvero non so chi delle due ha passato l'infanzia peggiore...comuqnue davvero bellino questo prima chappy, psero che aggiornerai, anche perchè sento nell'aria che oltre ad una grande avventura c'è anche una piccola storia d'amore...o forse mi sbalgio ^^''...non ci posso fare niente sono troppo romantica XD *_* ^^'' aggiorna presto alla prossima