Welcome to paradise
di Rebel Girl

05/06/08, ore 17:10

Salve ragazze! Wow che bella, le AU sono il mio punto debole, soprattutto se di questo genere. Bravissime, le ragazze sono perfettamente IC, come anche i detenuti (ho adorato Shikamaru, confesso!) riuscite ad unire realismo, ironia e scene molto tenere in una maniera che rende la lettura facile e coinvolgente. Che dire? Aggiornate presto! Un bacio <3

13/05/08, ore 19:12

non c'è ke dire...siete state fantastiche....e poi minority lo sai ke adoro le Naru/hina e le Shika/Tema...quindi...non posso dire altro che questo è un capitolo bellissimo....vedi ke aspetto il prox capitolo x vedere come si evolve la situazione....baci floraeco

13/05/08, ore 18:04

Doh!La mia recensioneee >//<...fa nulla, l'importante è ke l'avete letta XD!Cmq...secondo capitolo davvero interessante...soprattutto mi è piaciuta la parte dii shika e tema e il " miss" di naruto...ke dolce XDXD!sn proprio curiosa di vedere cm andrà avanti...aggiornate presto( csì vi fate perdonare per la recensione...no dai skerzoo ^^)! un bacione miss_ka

13/05/08, ore 16:40

Boom Baby! Sta ficcy,come ho già detto all'inizio, mi piace un kasino e devo dire che ora sta prendendo una bella piega...i miei più grandi complimenti, avete seguito al 100% il mio consiglio!Andate avanti così, siete mitike! Ciao sisters ^_-

13/05/08, ore 00:33

mamma mia questa storia è semplicemente stupenda!!!!la trama è davvero originale...se in carcere ci fosse un belloccio come naruto non ci penserei due volte a fare un tirocinio lì!!davvero tanti complimenti..questa fic mi intriga parecchio e spero aggiorniate presto!kiss!!

12/05/08, ore 23:07

fantasmagorico e poi l'incontro con i carcerati*__*Naruto siiiiiiiiiiiiiii e hinata siiiiiiiiiiiiiiiiiiii lasciamo stare ^^" kmq aggiorna presto dai che voglio sapere come continua!!!scusa sai ma è tardi quindi come recensone ti lascio solo questa ma sta tranquilla la proxima olta sarà lunga!!!ciao rebelina cara e anche a te minority girl ciaoooooooooo^^

12/05/08, ore 23:06

E BELLO E BELLO ANZI BELLISSIMO NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPPY KISS KISS

12/05/08, ore 23:00

Fantastico capiotlo e poi non sai che peso mi togli confermandomi che ci sono le coppie che speravo, comunque 6 bravissima continua così ^^!!!!!!!!!!!!

12/05/08, ore 22:11

BELLISSIMA STORIA AGGIORNA PRESTO CHE DEVO SCOPRIRE COME VA A FINIRE!

11/05/08, ore 16:34

ciao sono floraeco e minority mi conosce...volevo solo dire ke come inizio è moooooooooolto bello....e gradirei sapere come vanno a finire le cose tra hinata e naruto...e poi vorrei sapere se shikamaru e temari si incontreranno....per cortesia continuate la storia...tra l'altro manca ancora come dire il ragazzo che farà battere il cuore a sakura...mi sembra chiaro che sarà un bel moretto ke conosco (almeno spero ke sarà lui)...voglio sapere come va a finire...continuate la storia vi prego...baci floraeco

10/05/08, ore 22:33

Uff...quando mi trovo al vostro cospetto mi sembra di essere arrivato al giudizio universale!! Eh già la maestra e la tirocinante. Mamma mia che tosta che sei minority girl!!! Non mi fai sgarrare nemmeno una virgola eh? Va bè ti considero per questo!! Ad ogni modo marghy la prossima volta che mi recensisci,scrivimi anche dove abiti,che mi serve per una mega storia di cui tu sei partecipe. Grazie e ciauz cmq bello il capitolo,ma sai che conosco le tue doti e so che da te non posso che aspettarmi altro!! Ciauz

10/05/08, ore 18:48

Ragazze, i miei complimenti!Potete pure scommettere che Welcome to Paradise è già sui miei preferiti...Tre dolci ragazze a fare da infermiere a dei carcerati: ci vuole un coraggio mostruoso!Anche se l'inizio è un pò frettoloso, avete descritto in modo sintetico ma efficace tutto quanto. Continuatela raga che state andando forte! Ciao sisters!^_-

03/05/08, ore 20:02

rebel giiiiiiiiiiirl!!!!!ahhhhhhhhhhh che bella mi piace un kasino e poi conruto detenuto *______*troppo fico e poi o povero shikamaru senza sigarette!!!oh ma poi che bastardo pain!!!!è_ékmq ho poco tempo per scriverti perchè devo andare a vedere il forum kmq bravissima e anceh tu minority girl!!!!!^^kmq....continuaaaaaaaa e aggiorna presto!!!questa intanto va nei preferiti!!!!!ciauuuuuuuuuuuuuuu

03/05/08, ore 19:28

certo ke nn poteva cominciare meglio, ma neanke peggio, anzi a me è piaciuta e la lettura e scorrevole e da come o capito sono shikatema naruhina e sasusaku.....bene se è cosi e degli altri nn parli molto e la storia la incentri alla preason break e tutto ok ma anke se nn fai così andra alla grande cmq aggiorna presto baci baci ^____________^ a ps: l'entrata di NARA sembrava quelle ke faceva will smith in indipendens day ^^ (entrate trionfali).....me piaciuta e nn vedo l'ora dell'incontro fatale......

03/05/08, ore 18:29

Inizio interessante, spero di leggere al più presto il seguito ^_____^; curiosità se ci sono delle coppie se sì sono già pre impostate e poi spero con tutto il cuore che siano Naruto/Hinata e Sasuke/Sakura ^^!!!!!!!!!