What About Us?
di Avah

08/03/14, ore 17:02

Ciao! Quando mi hai lasciato scritto di passare se volevo, non ci ho pensato due volte e ho letto questa storia!
Non è scritta malissimo, a parte l'errorino nel capitolo 4 con la ripetizione di una parte del testo.
Sei partita da SOS laurea in Criminologia da scrivere, per arrivare all'argomento più vecchio del mondo che però funziona sempre: storia d'amore impossibile, che come in tutte le favole perfette diventa realtà!
L'idea di fondo è semplice, ma funziona nel complesso, anche grazie ai fraintendimenti che scaturiscono da situazioni normali e incomprensioni culturali.
Se davvero dovesse capitarmi dopo la laurea una proposta di lavoro alla CBS (studio comunicazione media e pubblicità e l'anno prossimo ho il corso di scrittura creativa) mi sa che la accetterei all'istante!
Complimenti per aver scritto qualcosa che alla fine è stata una storia dedicata a un attore (e che attore!).
Ci vediamo presto!
Aly

28/11/13, ore 01:13

Mmh, queste personagge mi ricordano terribilmente qualcuno.... :P
Che dici, Vale mi starebbe bene come nome? xD
Comunque, conoscendo già qualche (anzi, abbastanza hahaha) particolare della storia, mi attrezzo con ombrello per le cascate di zucchero e farmaci per il diabete :33