Grazie.
di memi

30/05/10, ore 20:49

lei era l'unica persona a cui aveva detto Grazie..

da qui il culto del sasusaku di cui sono fiera sostenitrice..
sul fatto che tornasse, non sò se la cosa possa essere frullata sulla testa di sakura, ma sono sicura che lei ne è fermamente convinta tutt'ora coem lo sono io!
complimenti!

26/08/08, ore 15:17

Molto carina, mi è piaciuto in particolare il modo in cui Sakura vede se stessa rispetto a Sasuke. Lei è molto insicura e poi ho sempre pensato che l'amore ancora infantile che prova per lui all'inizio del manga rasenti la venerazione. Insomma, lui è il figo della scuola in fondo XD Sto cominciando a divagare, sìssì ^-^ complimenti per la fic e ti auguro di superare la crisi di scrittura, ne vale la pena!

26/08/08, ore 15:03

Non ho parole.
Davvero, non ho assolutamente parole per commentare questa splendida flashfic. L'ho trovata per caso girando tra i preferiti altrui e meno male che l'ho trovata, perché è un piccolo gioiellino.
Spero che non ti secchi ricevere le recensioni inutili perché questa lo è, visto che non ho niente da dire. È assolutamente perfetta, nessuna parola è lasciata a caso, l'amore di Sakura traspare da ogni lettera.
Non ho altro da dire, davvero complimenti. ^^

03/06/08, ore 20:37

Non l'avevo ancora commentata, nonostante fosse già da alcuni giorni nei miei preferiti, ma lo faccio ora.
Credo che scrivere una SasuSaku sia difficile, soprattutto una SasuSaku dal punto di vista della dodicenne Sakura dopo il tradimento, dopo il famoso "Grazie", quando sono già stati scritti papiri sull'argomento ed è stato già sviscerato abbastanza.
Eppure, eppure a me il tuo tentativo è piaciuto moltissimo. L'ho trovato convincente, sincero, pieno d'emozione, pennellato su Sakura: insomma, io immagino per lei quelle parole, quelle speranze, sebbene siano tutte destinale al fallimento. Mai letto niente di più aderente al personaggio, estramamente pulito, pacato, terribile nella semplicità dei pensieri di Sakura. Ha detto grazie, perchè quindi non dovrebbe tornare?
Ogni riga è profonda, è una coltellata, è uno spillo che centra tutte le farfalle dei pensieri di Sakura. Sakura così piccola, così normale di fronte allo sfolgorante genio di Sasuke Uchiha, Sakura che lo ama in un modo che non sa capire. Ma capirà, oh sì, capirà, perchè Sasuke è Sasuke, non sbaglia mai, neanche volendo, neanche se deve. Tonerà, certo. E nessuno ha cuore di dire a Sakura che, putroppo, non andrà come lei pensa.

26/05/08, ore 19:39

Amore mio *________________* waaaaa no io mi sciolgo dal puzzle in poi. Stupenda tex mia, stupenda *_____________* perchè non me l'hai detto?? Oddio okky mi sciolgo. Ciao tex mia, stupenda dio stupenda (taichi che sbrotola su se stessa con le mani nei capelli e ripetendo stupenda. punto stupenda)

04/05/08, ore 12:17

Questa fan fiction è molto bella...se davvero c'hai messo poco a scriverla, tiri fuori in breve tempo proprio dei capolavori =) mi è piaciuta molto ^^ anche per il fatto che rimane attinente al manga e i personaggi rispecchiano i loro caratteri...un kiss Sakura