Seduzione
di formerly_known_as_A

30/11/13, ore 20:35

Kyaaah! Antefatti chu! Non ha alcuna importanza avere privilegi che ti permettono di accedere a roba buona *sniffa* prima dei tempi, la reazione sarà sempre un kyah lunghissimo.
Ho già detto che li amo? Amo tutti e due nella loro particolarità e allo stesso tempo li vedo armonizzarsi caratterialmente tanto bene da sciogliermi nella neve e con essa.
Ci vuole una profonda pazienza per sopportare assalti di questo tipo. E autocontrollo. A palate. Roba che io al posto di Raja' avrei preso Na'imah in spalla e me lo sarei portato a casa senza che me lo dovesse proporre. (Poi magari gli avrei fatto il bagno e nutrito a dolcini, ma lasciamo stare.)
Mi piace questo inizio, dove si conoscono già ma non hanno ancora combinato molto (la piccola tigre che passa da innocenza a malizia mi uccide) e Na'imah si diverte a stuzzicarlo, strusciarsi, toccarlo, provocarlo, conquistarlo a poco a poco. Si diverte, per lui è un passatempo (anche se lo vedo... arrapato? XD), ma è anche incuriosito ed è bello che non gli infili veramente la mano nei pantaloni mandando all'aria tutti questi piccoli passi per avvicinarsi e farlo capitombolare. D'altra parte non sarebbe un vero gioco di seduzione se passasse subito ai fatti! (Per quanto voglia sbatterlo/farsi sbattere come un santissimo tappetino con le frange e io lo capisco perfettamente, eh.)

Al diavolo, aveva pensato a lui per tutta la settimana, ogni notte, non aveva nessuna intenzione di arrivare all'alba senza neppure un piccolo bacio.
"Devi essere un grande guerriero..." commentò, soddisfatto dal rossore delle sue guance e la rigidità della sua schiena.
Forse anche più di un bacio, se se la fosse giocata bene.

Questo pezzo mi ha fatto ridere così tanto! Immagino Na'imah che ammicca e fa il sensuale abbassando la voce, uscendosene con una frase del genere! È spettacolare e io sono una cretina perché la recito e rido. La reazione di Raja' è dolcissima, quella piccola serpe lo sta facendo crepare di imbarazzo e se ne accorge più che bene.
“Più di un bacio, se se la fosse giocata bene”, dai! È così calcolatore e allo stesso tempo lollo! Mi piace come “perseguiti” proprio lui perché lo trova adorabile... e topo. Suvvia, diciamolo tutti in coro: Rei, sei un capo delle guardie toperrimo. *se ne va, delusa dall'incapacità di scrivere recensioni decenti*
Amo lui che alla fine cede, ma non è esasperato, è chiaramente cotto e vinto e lo si vede dal modo in cui lo abbraccia e non ricambia un bacio che sarebbe potuto essere molto passionale. Anche se la concubina gli si getta addosso lui è solo un cosino dolce dolce e budinoso che si preoccupa possano vederli e quindi delle conseguenze!
Li shippo così tanto da stare male, devono rimanere insieme per sempre amandosi reciprocamente alla follia. Lo ripeterò alla nausea. <3