Ripresa
di Giusi Scognamiglio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/09/14, ore 05:48

è stato bello ma non mi piace la fine io avrei voluto scegliesse Justin ci sono rimasta letteralmente di merda mi è piaciuto di più il sogno che avevano fatto entrambi che la loro realtà :(... comunque bravissima sei davvero una brava scrittrice :*

18/06/14, ore 11:51

Rassegnata* Corridoio* Indietro*
Poi,quando ci si riferisce ad una femmina,si usa LE non GLI.
Inoltre,"farlo ripeterlo" è sbagliatissimo.Si dice "farlo ripetere".

Sarahxx

18/06/14, ore 11:21

Circondata* calcola*
Dovresti fare attenzione a questi errori grammaticali,sono gravi.

Sarahxx

16/06/14, ore 01:31

Stupenda questa storia, semplicemente bellissima.
Un pò delusa dal finale ma sempre meglio dello scontato ''E vissero per sempre felici e contenti'', perchè nella vita, alla fine, non va quasi mai così.
Quindi apprezzo il tuo realismo e spero che inizierai a scrivere un'altra storia su Justin perchè sei davvero bravissima.
Comunque il fatto che tutta la parte iniziale era solo un sogno mi ha fatto rimanere di merd* proprio, scusa la parola ma è così ahahahahah. Buona fortuna

10/06/14, ore 10:52

Non so cosa dire, sinceramente.Credo davvero che sia durata troppo poco, e potevi almeno dircelo.Mi dispiace un casino perché è stata tra le prime storie che ho letto e mi sia piaciuta davvero, sinceramente mi aspettavo una cosa diversa, ma vabbè

10/06/14, ore 10:08

mi dispiace un sacco che la storia non sia finita con justin

02/06/14, ore 17:21

nooooooo non puoi interrompere cosi omamma mi sta venendo un infarto. spero per il mio bene che aggiornerai presto.
bravissima e ti volevo chiedere se mi potevo dire come ti chiami su twetter che nella scorsa storia poi mi sono dimenticata.
e tranquilla non sono una stolker o qualcosa del genere.
;-)fai che scelga Justin o mi rovini la vita hahaha.ti prego
(Recensione modificata il 03/06/2014 - 10:09 pm)

01/06/14, ore 10:54

pure io amo troppo la storia quindi devi continuare ahahah comunque bellissimo, sai cosa fare:)

31/05/14, ore 18:58

È molto bello e io penso che abbia scelto Justin nn vedo l ora di scoprirlo

31/05/14, ore 17:06

spero scelga mark perche' justin deve soffire un po' come ha fatto lei

25/05/14, ore 15:59

Ma che occhi meravigliosi ha nella gift?Starebbe bene anche con un procione che balla il tango con un rinoceronte in testa.Bene, dopo questi molteplici esempi senza senso, non so che dirti, come sempre.Mi raccomando, aggiorna pls

23/05/14, ore 20:18

Justin arriva sempre nei momenti meno indicati, ovvero, quando lei e mark stanno bene insieme

18/05/14, ore 14:39

più o meno quando aggiornerai? lol perché mi mancano quei due.

17/05/14, ore 16:55

ma quanto tempo ci metterai ad aggiornare? completa prima questa ff qua e poi fai l'altra

16/05/14, ore 18:12

E bellissimo ti prego continua ..... <3 <3