HERE WE GO
di Neverland98

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/05/14, ore 22:59

Dunque, rieccomi qua a recensire un'altra delle tue storie; scusami se ci ho messo tanto, ma ho avuto altri impegni (tra cui ingegnarmi sulla mia storia). Allora, che dire...un' avventura piuttosto particolare per il nostro caro cavaliere oscuro, semplice ma con colpi di scena inaspettati, breve ma nonostante questo, succedono un bel po' di cose. Di combattimenti non c'è ne sono quasi per niente, ma forse è meglio così, d'altronde Batman è famoso non tanto per gli scontri fisici, ma per quelli a livello psicologico. Ci hai "ficcato" (perdona la terminologia) pure un paio di avventure amorose che, pur non essendo utili alla trama sono stati fondamentali appunto per questo: a volte è necessario discostarsi un po' da essa perchè aiutano il lettore a perdere la concentrazione, in modo tale che dopo rimanga stupito dai futuri colpi di scena(almeno io la penso così). Se proprio dobbiamo trovare l'ago nel paiaio avrei un paio di cose da contestare. La prima è Batman: lungi da me dirlo, ma in questa storia non sembra se stesso, di solito è molto più cupo e asociale, invece qui sembra più aperto del solito. La seconda invece è il finale: la scena con Selina è meravigliosa ma avrei preferito che Batman riuscisse a sventare la gang del teschio; anche se sono svaniti, non credo che Bruce gli avrebbe lasciati andare così facilmente. A parte queste piccolezze, la storia è ben fatta e ti prometto che recensirò il resto delle tue trame.
Un saluto da Reddy94, ma se preferisci puoi chiamarmi Lorenzo.

31/01/14, ore 17:22

Si.
Si mi è piaciuta un casino!
Soprattutto perché alla fine hai dimostrato che Selina è una brava donna e che ha piantato su tutto questo casino per salvare la sua amica.
Complimenti davvero, hai creato una storia eccellente mischiando un sacco di elementi tra loro, facendo entrare in scena diversi personaggi e senza mai renderli noiosi
Complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere l'altra tua storia (che ho già inserito in quelle da recensire)
Ora posso tornare a fare quello che stavo facendo XD
Alla prossima, ciaoooooooooo

31/01/14, ore 17:16

Bello, bello anche questo!
Inutile che ribadisca sempre le solite cose...adesso sono proprio curiosa di leggere come va a finire questa storia!
(Per se io fossi stata in Caterina probabilmente avrei svelato l'identità di Bruce facendomi pagare fior fior di quattrini! XD)
Ok, Bruce sta bevendo l'antidoto e io devo sapere come va a finire!

31/01/14, ore 17:12

Ammazza che cricca di super criminali che hai messo insieme! Ci manca Lo Spaventapasseri (che amo alla follia) e hai fatto Jackpot!
Bella la presentazione di Edward Nigma ma shockante la presenza di Catwoman! Li ha fregati tutti, quindi? C'è poco da fare, la adoro anche per questo suo lato maledettamente egoista!
Mancano solo due capitoli e posso tornare alla mia vita "normale" XD Mi hai fermata a leggere la storia questo vuol dire che l'hai scritta davvero molto bene, complimenti ancora!

31/01/14, ore 17:02

“A me invece delle persone di Gotham non frega proprio niente, a me frega di una sola persona e quella persona sta morendo e se c'è un modo per salvarla allora io ci proverò, costi quel che costi!” *-* Qui mi son saliti i brividi perchè la penso esattamente come lei!
Bellissimo il senso di amicizia che ha Superman per Batman, lo hai reso bene con lui che si sente in colpa e pur di aiutarlo rischierebbe di far ammazzare tutta Gotham...e poverina Diana a cui hanno spiegato tutto alla fine!
Va bene...due minuti a mezzanotte, (come canterebbero gli Iron Maiden XD) vado a leggere di questo misterioso video! **

31/01/14, ore 16:55

Olè...un altro decesso che ha portato ad ulteriori dubbi!
Splendida l'idea che Ivy avesse un'allieva e non mi aspettavo fosse proprio Caterina (ma allo stesso tempo sono contenta che i miei dubbi su di lei fossero fondati...puzzava di nascondere qualcosa u.u)
Superman che si fa manipolare per la seconda volta con la stessa tecnica passa un po' da tonto ma lo sappiamo tutti, Clark è decisamente troppo buono e si lascia abbindolare facilmente! Insomma l'unica che ne sta uscendo illesa (per il momento e mai dire mai) è Diana.
Ma inutile divagare, voglio scoprire perché Caterina si è sparata nonostante avesse praticamente tutti in pugno!
Corro a leggere il prossimo!!!

31/01/14, ore 16:50

Hai letto anche "Hush"??? Grandissima, la mia stima nei tuoi confronti aumenta sempre di più!
Anche questo un capitolo molto lineare e fluido, di nuovo dimostri di saper entrare nella mente dei personaggi e di far capire al lettore quello che pensano. Mi è piaciuto l'inizio in cui c'è tutto il ragionamento del cavaliere oscuro che si sforza di capire cosa sta succedendo ma soprattutto chi sia collegato e chi no a questa Banda del Teschio (mi sa che ormai la mia ipotesi su Deadshot va a farsi benedire XD)
Ma soprattutto...che succede a Bruce? Spero che Selina gli abbia dato di nuovo l'antidoto! Poverina, non oso immaginare la fatica per spostare quel colosso di Batman nella stanza, lei che è tutta gracilina (ma non per questo debole)
Una santa donna-gatta, nonostante le apparenze!

31/01/14, ore 16:45

Eccomi qui.
Bruce Wayne: Un uomo senza pace.
Come sempre sottolinei bene i sentimenti di quest'uomo per la donna gatto, il fatto che pensi che lei lo abbia curato testimonia quanto sia innamorato. Era tutto felice nel suo mondo quando improvvisamente...un'altra rapina con cinque morti. Un secondo di felicità distrutto. E pare che c'entri proprio Catwoman...Ma è stata lei o è un altro avvertimento come il micio impiccato di pochi capitoli fa?
Suspence su suspence che mi costringere ad abbandonare tutto per continuare a leggere la tua storia!

PS: La frase "Jim Gordon ne ha le palle piene e glielo si legge in faccia" è forse una delle più esplicative di tutte le storie di Batman che ho letto fino ad oggi!

31/01/14, ore 16:41

Ma...ma...Bruce che diavolo fai? Ok che sei innamorato e provi evidentemente qualcosa per Selina ma addirittura lasciarti drogare così?
Devo ammettere che fa molto strano vedere questo tipo di Batman, stai mettendo in scena più l'uomo che il supereroe!
Corro a leggere il prossimo capitolo!

31/01/14, ore 16:05

Aaaaah, Holly! Ecco chi era, non mi sembrava un nome nuovo!
Alla luce di questo capitolo e della tua nota finale deduco che abbiamo letto lo stesso fumetto di Batman (Year one, appunto) bellissimo capolavoro! Ora leggerò la storia con un occhio decisamente diverso!
Grande che hai messo anche Holly come personaggio secondario, hai arricchito la storia con qualcuno di non scontato!

31/01/14, ore 16:01

Non ci posso credere, hai seriamente inventato dei nomi le cui iniziali formano una frase. Sei un genio!
Bello anche questo capitolo che chiarisce come sempre quanto Bruce tenga a Selina nonostante la gelosia di Diana. Spero solo che non abbia combinato qualcosa di brutto, mi piace come personaggio, la gatta...vedi di non farla morire, ok? XD

31/01/14, ore 15:54

Eccomi qui!
Questo capitolo è una carneficina...prima poison Ivy (e ti odio per questo ç_ç) poi questo Birs che avrebbe potuto sapere qualcosa in più. Mannaggia!
Ad ogni modo anche questo ben scritto e scorrevole, mi è piaciuta particolarmente la frase "Un'altra morte sulla tua coscienza" ancora una volta hai delineato Bruce Wayne in pochissime parole.
Complimenti, è questo che amo maggiormente di questa storia.
Continuo a leggere, la sto praticamente divorando in un pomeriggio!!

31/01/14, ore 15:50

“Quando le ho preso il braccio ne ho approfittato per attaccare una ricetrasmittente da me inventata in grado di captare gli impulsi telefonici ,quando il soggetto è abbastanza vicino all'apparecchio, e trasformarli in onde sonore vocali e ...” aaaaaah grande Bruce u.u
Sospettavo che quella Caterina c'entrasse qualcosa, sono sempre sospettosa sui nuovi arrivi!
Mi sa che invece non ho indovinato su Deadshot ma mai dire mai, fin quando non leggerò chi sono i responsabili sosterrò la mia tesi!
Al prossimo capitolo! Ho la curiosità a mille!

31/01/14, ore 15:44

Ok...ok...ok...
Calma, che sta succedendo? D:
Bravissima la mia Selina che raggira gli uomini come se fossero dei calzini, ma non mi aspettavo che questo informatore durasse meno di mezza pagina. C'è forse lo zampino di deadshot? Lui potrebbe essere l'unico a Gotham ad avere una mira così precisa da fare fuori un uomo in un colpo solo e a distanza
Avrò ragione o meno? Corro a leggere il prossimo capitolo per scoprirlo, questa storia mi sta iniziando a piacere davvero!

31/01/14, ore 15:39

mmmmm....fidarsi di Selina non è mai un'ottima idea per quanto sia innamorata di Bruce! I suoi precedenti lo testimoniano! Mi piace la gelosia di Diana e la rendi bene, così come hai reso bene lo scetticismo di Superman il buonista (che non sopporto XD)
Grazie anche per aver messo i cinque secondi di gloria di Alfred il maggiordomo, amo quel personaggio ma non lo descrive mai nessuno, poverino!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]