I Couldn't Care Less.
di Thunderstorms_

05/12/13, ore 00:06

Evviva! Evviva! Evviva, evviva, evviva!!! Kami_Sshi è tornata! Devo stappare una bottiglia di moscato (sarò campanilista, ma è il meglio!) per l'occasione!
Intanto scusami se sono saltata subito al secondo capitolo, ma non sono proprio riuscita a fermarmi; la HunHan (come la KaiSoo e la BaekYeol) mi manda in cortocircuito i pochi neuroni ancora attivi e godo un mondo a leggerla in tutte le salse. Che dire? Mi piace! Mi piace come stai traducendo, mi piace il contesto, mi piacciono i personaggi e le caratterizzazioni accurate.
Ti ammiro per l'impegno che ci stai mettendo e ti ringrazio per condividerlo anche con me! Sempre in attesa del prossimo capitolo, a presto!!!
P.S.: sono una fan anche del tuo capolavoro "Of rivers and roses", ma vedo che non hai più aggiornato! Posso sperare di leggere altri capitoli in futuro? Sai, mi piace molto e vorrei leggerne la fine un giorno! Perdonami la richiesta, baci!

30/11/13, ore 23:46

hahaha no questi primi due capitoli sono stupendi non vedo l'ora di leggere il terzo kekeke ^^

29/11/13, ore 23:04

Mi piace davvero tanto...è davvero interessante!! Non vedo l'ora di scoprire come si sviluppa la storia.
^_^ aspetto il prossimo capitolo!!
Grazie ancora :-*

28/11/13, ore 21:49

Bella bella bellissima storia .. !!! Mi piace molto e spero che tu aggiornerai presto :-D