Your Song
di Larry_Fearless

03/01/14, ore 23:49

Mi piace moltoooo!
L'unica cosa che ti vorrei far notare é che credo non sia stata una buona idea mettere la traduzione della canzone, in più ti consiglierei anche di usare più verbi tra i dialoghi :)

14/12/13, ore 22:06

Ciao. Permetto che questa storia l'avevo già letta e mi era piaciuta molto. Devo averla letta dal telefono, visto che non ho recensito!
Mi piace il tuo stile: sobrio e scorrevole, rendi la lettura molto piacevole, i miei più sentiti complimenti!
Fool_ x

28/11/13, ore 17:10

Si lo so, ti aspettavi una recensione non mia... Ma non potevo tacere:) Allora sunshine (solo io ti posso chiamare così), te l'ho già detto è bellissima... Non c'è nulla che cambierei adesso... È perfetta e mi fa sentire uno schifo! Adesso voglio anche l'altra os e la long... Change change your life... Niente, si può studiare scienze co le lm??? In teoria no ma io posso.... Oddio è iniziata little things!!! Ok la smetto ... Ti voglio un sacco di bene ma non posso veserti stasera, troppi compiti e mi vietano il computer.... You can't go to bed without... Ok torno seria... Mio dio la voce di Harry!!! Ok adesso ho veramente finito baci sunshine:)