Photograph
di Padme86

05/05/08, ore 18:47

Bellixima Pad...Io ho avuto l'onore di leggerla in 'anteprima' e ti ho detto la stexa cosa,no?Bella davvero...Un bacio!!!!(Ivanov sempre presente come una piaga -_-*** XDDD!)

04/05/08, ore 19:09

ma che dolce! °ò° è veramente carina! In fondo però anche triste! La canzone l'ho sentita nominare, sisi °ç° Mi è piacuta molto! Bravissima! Continua così chesei sempre mitica! kissoloni! :*

04/05/08, ore 18:40

ciao pad mammina^___^ visto? ho letto tutto^^ bellissima song fic...non ho mai sentito questa canzone ma...deve essere molto bella! bella come questo chappy meraviglioso...che teneri yu e livia^__^ sei grande pad! ti voglio tanto bene^*^ kissoloni

04/05/08, ore 17:19

Ciao bellissima!!! Sono proprio rimasta meravigliata da questa tua song-fic... è davvero stupenda, bellissima, fantastica e poi sono troppoi teneri Yuri e Livia... anche se... ^^'' avrei già voglia di ucciderla... non può stare sempre con Yuri... Yuri è solo mio (anche Kei è ovvio!!!^^)... mmh... e poi mi piacerebbe che tu facessi una versione dettagliata anche di questa ^^... ovviamente dopo che finisci "tradimento e perdono", non voglio di certo caricarti!!! ^^... lo dico solo perchè mi pace tantissimo come scrivi!!! ^^ beh dai.. tu continua almeno a scrivere altre song-fic ok?? ^^... tanti baci bacini bacetti bacettini bacettoni baciotti baciottini baciottoni e bacioni dalla tua fan N°1 PanSon TVB TVTB TVUKDB TVTTTTTTB smack smack!!! Alla prossima!!! ^^

04/05/08, ore 13:39

HOLA!! allura che dire; davvero bella, descritta molto bene, sopratutto la parte dei sentimenti dove hai fatto esprimere al meglio quello che prova yuri... la canzone azzeccata e ci sta bene da sfondo...complimenti davvero bella^^ baci baci alla prossima

04/05/08, ore 10:20

ciao Pad!!!! è bellissima questa storia mi è piaciuta un mondo!!!!!!!! sei sempre la più brava! continua così! ^ _ ^ baci baci!!!!!

03/05/08, ore 21:06

ma ciao bella!che dire,una bella song-fic,Povero Yuri,sta male e ricorda ma alla fine la giustizia trionfa riportandogli la sua amata Livia ç_ç poi con contorno Photograph dei Nickelback è il massimo ^_^ baci yui00

03/05/08, ore 21:02

semplicemente stupenda,è triste ma anche romantica,la canzone anche è molto bella. complimenti continua cosi kiss

03/05/08, ore 21:01

Ciao! Bellissima!!! La frase sui ricordi e la fotografia ogni fine "strofa" mi ha particolarmente colpita...molto intensa...Veramente brava, il finale poi...! Complimentoni! Però...il nome Livia mi sa di vecchio!!ç_ç Vabbè!XD Non sono tipa che critica cose simili! Quelle sono scelte personali! Kissone