Radio Muggle
di Ina

15/03/14, ore 23:53

Questa storia è stupenda!
Mi sono ammazzata dalle risate: Povero Harry!
Più che altro povero Draco.... Se la è vista brutta....
Ma penso che l'orologio abbia dubito più di tutti!
Complimentissimi ed ottimo lavoro: mi hai fatto adorare questa coppia assurda!
Baci a presto❤️

16/01/10, ore 17:32

la canzone di Jovanotti mi dà il voltastomaco ed anche il finale.Comunque la fic mi ha fatto ridere,brava. * applaude nonostante il disgusto*

16/01/10, ore 17:24

il primo capitolo è molto carino e scoppietante,è la prima volta che recensisco qualcuno che mi ha recensita ma l'ho fatto solo perchè mi va.Ah,la canzone hot èmolto bella ed adatta per Draco,xd.

02/09/09, ore 00:52

sisi..molto carina come storia..sisi..bellini harry e draco..si..una coppia perfetta gia..bravabrava

09/07/09, ore 17:15

Bravaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ho riso a crepapelle, è stata la migliore fanfic ke abbia mai letto sulla coppia Harry/Draco! E ti ringrazio infinitamente per le canzoni che mi hai fatto scoprire!! Ciao!!

10/11/08, ore 15:27

Questa mini fic è stata geniale sisi U_U Mi è piaciuta tanto!! Poi io amo la canzone It's okay to be gay!! E' stato divertentissimo immaginarmi quei due che la ballano!! ahahahah ciaociao alla prossima fic

09/11/08, ore 21:37

io amoo quella canzoneee XD XD *l'ultima* l'ho ascoltata 2000 volte XD e la continuerò ad ascoltare XD ciauu ^__^

09/11/08, ore 18:39

Amò, sei un filminexD! Complimenti! Pwa, alla fine usato quelle due e quella di brit è favolosa, a dir weilv eor nons o cosa voglia dire ma da quando l'ho sentita me gista assai xD. Ma se l'hai messa qui e Harry l'ha dedicata a Dracxo vuol dire che Draco se la fa con un bel po' de gente per Harry... ma dopotutto, era il MINIMO dopo quelle canzoni xD! Uhm, da vcome me lo avevi detto me l'aspettavo più zuccherosa ma così va più che bene xD! E visot che ho fatto bene a passarti il video it's ok to be gay? xD pensa che è una settimana che sto cercando di mettermela sul cell ma il programma non me se scarica! Wa, i propdigi della polvere volante *ç*, e finalmente Draco che ne fa una giusta xD, A Te è perfetta quando hai poca fantasia, è bellifima quella canzone anche se lunghetta xD. Grazie mille Ina *ç*! baci, TVB RIDERE E MANGIATE CIOCCOLATO

11/08/08, ore 10:53

ma che bella questa ff!! Continua così!

12/07/08, ore 12:05

Che billo!!!!! Mi sono morta dal ridere! VAi HArry!!!!!!!! mi raccomando aggiorna presto eh!

13/06/08, ore 16:44

Ahaha! Davvero carino, questo secondo capitolo!^^ All'ultimo!

13/06/08, ore 14:21

Zauuuuuuu Tesoro bellu!! XD visto che ho recensito? alla fine ce l'ho fatta ^^! bè che dire??? ancora + divertentissimo del precedente questo cappy!! quanto è puccioso il mio dracussiolo!! *___* siiii!! con harry poi!ahahah sò troppo forti insieme! poverello dracu però! sempre maltrattato! eddai è il pensiero che conta no harry?? XDXD un bacione Inaaaa tvb Nicla

12/06/08, ore 18:46

bella!!! ke ridere draco ke non riesce a farne una giusta... povero harry!!! eheheh... comunque proprio originale! ^-^ =)

12/06/08, ore 17:16

DAvvero carina la ff. PS: ho aggiornato altre storie....

11/06/08, ore 23:43

finisce così presto? ma comunque mi piace che harry fa' la femmina nella coppia... ...attento la prossima volta draco, perchè harry è sulpnto di mollarti!!