Break Down the Walls.
di _Im a Unicorn_

02/12/13, ore 23:41

Ci metto tre ore a leggere un tuo capitolo perché appena finisco di ridere per una cosa, ricomincio per un'altra. È incredibile LOL non so dirti quale parte mi è piaciuta di più, ma credo che quella della "r" nella parola "Marlboro" sia geniale ahahahah
Ogni capitolo è sempre meglio, continua presto, scrivi e posta ora.. sarebbe una specie di minaccia, credo ._.
Al prossimo capitolo C:

01/12/13, ore 18:51

“Okay. Becka, tocca a te. Obbligo o verità?”
“Verità.”
Ben mi guarda, impegnato a pensare.
“Ti masturbi?”
Mi va di traverso il sorso di vodka che avevo preso qualche momento prima.
Tossisco per qualche secondo.
“Ma che cazzo.. Obbligo.”
“Okay, masturbati.”

SONO MORTA. GIURO. Per non parlare di Ass-King. Ma che razza di genio sei, tu? Fantastica, davvero! Perfettissima, questo tuo senso dell'umorimso è eccezionale. Continua appena puoi!

01/12/13, ore 13:52

Ahahahaahahaahahah bro tu sei fuori di testa!! Ass-king, il supereroe che lancia una marea di gnocche pro anal?! Hai mai preso in considerazione di farti visitare? XD Comunque scrivi benishimo!! Aggiorna presto o Loki scatenerà tutta la sua ira su di te u.u
Baci
P.S. oh ma sta occupazione è finita davvero? Palleee

01/12/13, ore 12:40

Io mi sento male LOL cioè la prima parte faceva ridere, ma mai quanto la seconda HAHAHAH devo dire che sei davvero un genio, veramente, te la faccio anche io la standing ovation *applaude* il fatto del nome della band, è adorabilmente adorabile :33 haha vabbè, il capitolo è stupendo e tu ne posterai un altro altrettanto stupendo MOLTO presto, vero? Sì! u.u
Al prossimo capitolo <3

30/11/13, ore 16:02

io rido veramente, veramente, veramente tanto. Spero che gli altri capitoli siano così, perchè sto già adorando alla follia questa FF. Fortunatamente vedo che aggiorni presto... Beh, spero continuerai a farlo. Gran bel capitolo, aspetto il prossimo!

30/11/13, ore 00:16

“E' perchè devi ancora sviluppare l'essenza di Tristana la Bottana. Cioè, lo sei, ma in modo superficiale. Fai conto che sia un'evoluzione dei Pokemon. Prima di stare con Mike eri Pichu, ovvero, Tristina la Bittina (?), ora sei Pikachu, Tristana la Bottana, e quando diventerai Raichu sarai Tristona la Battona.” OH CRISTO, STO ANCORA RIDENDO COME UNA PAZZA AHAHAHHAHAHHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHHAH oddio, non riesco a calmarmi... ci provo, ok. Forse è troppo presto dire che amo questa FF ma sì, la amo! È fantastica, ma i capitoli dovrebbero essere un po' più lunghi, anzi molto più lunghi... sai com'è, voglio ridere di più!
La metto fra le seguite per il momento, ma se continui così passerà subito fra le preferite :3
Al prossimo capitolo.. e mi raccomando, posta alla velocità della luce come hai fatto con questo capitolo, ti prego *fa gli occhi dolci* C:

28/11/13, ore 22:43

Mi sa che sei costretta a postare, adesso! Già la amo. Ho riso come una matta e sono estremamente curiosa di leggere il prossimo capitolo e quello dopo e anche quello che verrà U_U Posta, posta, posta *w*

28/11/13, ore 21:27

okok, continua. Non è una domanda, è un ordine. Ma quanto cavolo scrivi bene? E' una cosa spassosa, questo capitolo. Tu devi aggiornare tipo subito, ok, non posso aspettare! Hai già una fan che è curiosissima di scoprire il seguito, spero tu posti il prossimo capitolo presto, un bacio.