Lo show andrà avanti
di Bolide Everdeen

19/04/14, ore 12:34

Ehilà, questa flashfic mi è piaciuta molto.
In molti scrivono sulla morte dei tributi, è vero, ma sei comunque riuscita a mantenere il tuo stile e risultare originale. E' davvero ben scritta. Bella grafica. Bel "ritmo". Sì, "ritmo" perché è scorrevole, ma le ultime righe, ridondanti, creano quasi una vera e propria "musica". (Forse sto delirando, okay, non farci troppo caso.)
Comunque. Anche se Glimmer non è uno dei personaggi che preferisco, credo che al di là di uno dei Favoriti ci sia di più. L'hai caratterizzata bene. E' una cic corta, ma, allo stesso tempo, cruda perché rende a pieno quelli che sono gli Hunger Games. Complimenti!
A presto, Endless

30/12/13, ore 12:53

Mi piacciolo le flashfic e mi piace vedere come te le sei immaginate tu leggendo i libri o vedendo il film , fai tu ... Come al solito nulla da dire sul modo di scrivere , mi piace molto e sei molto brava per la tua giovane età :)

09/12/13, ore 14:17

Ciaoo!
Innanzitutto, volevo complimentarmi con te. Perché? Per avermi fatto morire dal ridere con la tua presentazione su efp! Ti assicuro, io e te siamo molto simili, ti capisco benissimo!
Passando alla storia, sinceramente non so perché sono entrata in questa e non in una delle tue altre, perché di solito non amo molto il personaggio di Lux/Glimmer, come vuoi chiamarla tu.
Ma, forse per l'introduzione della storia che mi è piaciuta molto, forse perché è il tuo ultimo scritto ed è sempre bello avere un parere, eccomi qui!
Cosa dire di questa breve OS? è davvero bella, breve ma concisa, ed esprime più che bene i sentimenti del pre e del post morte della protagonista.
Lo stile è lineare e chiaro, la lettura è scorrevole e non ci sono punti morti.
Davvero bella, devo dire! Complimenti a te!
Un bacio, e alla prossima!
#C

28/11/13, ore 21:59

Premetto una cosa: io odio, detesto Glimmer ma in questa ff mi hai fatto pensare al suo personaggio. Mi piace molto il tuo stile e si vede che si sta evolvendo. Brava, brava, brava. La storia è stupenda e la serie è ancora più bella. Che altro posso dire. Ehm, niente...
Se ti va passa a leggere (e magari recensire) la mia Raccolta "Memories".
Ancora complimenti ;)
Hope 13

28/11/13, ore 19:55

Buonasera, mia cara Bolide!
Santo cielo, che progressi stai facendo! Questa fic è bellissima, davvero! Il tuo stile sta migliorando molto, e riesco a percepire sia la tristezza e la freddezza della morte sia la sete di vendetta di Glimmer. Mi piace, mi piace mi piace!
Mi ha colpito la frase che hai usato nell'introduzione, quella della scommessa coi genitori di Marvel...che gente senza cuore! D:
Complimenti, complimenti, complimenti! Spero tu possa continuare su questa strada!
Un abbraccione!
_Krzyz