You're my reason to be.
di MartyR5er

25/05/14, ore 14:40

Quando pubblicherai il nuovo capitolo? Ok scommetto che la scuola ti toglie tempo ma sono troppo curiosa di sapere!,

11/04/14, ore 17:04

Stupenda, ti prego aggiorna presto, voglio assolutamente sapere come adrá avanti

10/01/14, ore 21:49

Tranquilla per gli errori perché il capitolo è talmente bello che quello neanche li avevo contati. Veramente bello e devo dire che è anche molto ben scritto
Aggiorna presto anzi prima che puoi
Baci

06/01/14, ore 16:32

Buon salve anche a te ahah , spero che tu riesca a pubblicare il capitolo anche oggi , non ci son errori in questo , solo che io ti darei un piccolo consiglio : cura un po' di più l'aspetto dei dialoghi , metti una frase sotto l'altra , è più scorrevole e più bello da leggere ❤️✌️ Ciao ❤️

06/01/14, ore 15:39

Uhhhche bello , andrò a visitare sicuramente la pagina su Facebook !! Nel frattempo brava ❤️

06/01/14, ore 14:32

Mmm mi piace questa "complicità" tra lei e ross , vediamo cosa succede poi , continuo con la lettura , la storia mi piace ✌️

06/01/14, ore 13:38

Ciao ho iniziato a leggerla e devo dire che mi piace molto , è innovativa e non ho mai letto una cosa del genere ✌️Non mi pare ci siano errori , brava

05/01/14, ore 13:46

Bellissimo ! Io ho letto tutti e 4 i capitolo in una volta e sono ber manette meravigliosi ! Non potevi avere un idea migliore !
STUPENDA !
Quando aggiorni ?

03/12/13, ore 19:51

il capitolo è bellissimo e sono davvero curiosa di sapere come continua.
aggiorna presto. al prossimo capitolo.
baci :*

01/12/13, ore 21:07

La tua storia è bellissima!!!! E' diversa da quelle sugli r5 che mi è capitato di leggere...anche dalla mia. Sono felice che tu abbia messo la mia storia nei preferiti perchè probabilmente non avrei mai visto la tua storia prima di un bel pò. Aspetto l'aggiornamento e mi piacerebbe sapere cosa pensi della mia storia.
Baci da RebelVampire

28/11/13, ore 20:09

complimenti, la ff è scritta davvero bene, il primo capitolo mi è già piaciuto molto. :)
Aggiorna presto. baci.
lulu17