Mask.
di Valeriee

13/12/13, ore 21:13

Il mio povero cuoricino, i miei feels, dio santissimo.
Mi piace troppo questa storia e sto piangendo come una fontana anche se non è triste, ma i miei feels fanno strani scherzi purtroppo...
Una bacione x
Alice in Wonderbook

28/11/13, ore 22:54

L'introduzione e il titolo sono stati il boom, il testo è compatto e carino. Ti consiglierei solo di fare attenzione a piccoli errori. Ma nulla di che eh. Per il resto è molto carina, anche la foto e la gif. Un bacio :)

28/11/13, ore 22:12

awwwww ma che Louis patatoso!
certo... io sono per i poemoni... (lo dovresti sapere, ormai) ma questa è carina carina :)
ovviamente io se fossi stata in te ci avrei ricamato sopra un bel po' fino ad ottenere una bella ff coi fiocchi, che magari li vede finalmente insieme dopo taaaanto tempo *-* (come in effetti è successo, ma vabbè)
che dire... un solo piccolo consiglio: non scrivere i numeri con le cifre, ma con le lettere, perchè altrimenti modifichi il testo (a vedersi, ovvio) in una maniera brutta quando la cifra è la prima parola della frase.
in oltreee.... INGRANDISCI QUELLA CAZZO DI SCRITTURA!! ma che pensi? che ci veda come.... uhm, come superman?
*piccolo sclero dovuto alla stanchezza e al liceo classico çç*

vabbò, mi è piaciuta ma devi continuarla, lo sai come la penso <3

with love <3
giuliexxa xdd <33

28/11/13, ore 20:55

Hey! Sono entrata nella fan fiction perché mi ha interessato molto l'anticipazione! Allora, la trama sembra buona, diversa dalle solite fan fiction tutte simili tra loro, e il tuo modo di scrivere è interessante, sembra di essere proprio dentro la storia mentre leggi! Complimenti bella ❤️