Life is made up of little things
di Mirty_92

17/01/14, ore 22:00

Ciao ho letto le tue drabble con molto piacere.Con questa mi sono commossa veramente poche righe ma significative e forti. Mi sono propro sentita come sirius. Sei molto brava. Non vedo l'ora di leggerne una nuova. Baci Silvia_stories.

17/12/13, ore 18:03

Non ti devi preoccupare per la scelta della coppia, anke se è ancora quella.. Devi andare con quello che ti ispira e questa Fremione a tema natalizio è davvero bellissima ^_^
Complimenti!
Baci
HermCH

10/12/13, ore 17:12

Bellissimo capitolo, bellissima canzone!
Sono contenta che continui a scrivere di Hermione, mi piace molto come personaggio da leggere e come già detto con Fred non è così male, anche se la preferisco con Sirius, Remus o Sev ;) ;) Lo so, sono ripetitiva, ma che ci posso fare :P lei è fantastica con tutti!
Mi è piaciuto molto come hai descritto quello che Fred prova per lei e la vena di studio in questo cap di Hermione è assolutamente IC!
Complimenti ancora!
Aspetto con ansia una prossima drabble ;)

02/12/13, ore 21:49

Due drabble davvero bellissime e molto intense.. Mi è piaciuto leggere prima i sentimenti di Malfoy e poi quelli di Hermione! Compliementi!
Due storie davvero intense e ke prendono molto!
Ancora complimenti ;)
Sei grande!
Baci
hermCH

OOOOOOOOOOH! Che teneri, dio mi sto per mettere a piangere!
Un altra fantastica drabble! Bellissime parole! E molto molto molto triste, mi hai fatto venire i brividi!
Complimenti ;) Bellissimo anche il riferimento che hai fatto alla citazione ;) ci sta in pieno!!!!
(Recensione modificata il 29/11/2013 - 03:15 pm)

Molto belle queste due prime drabble (spero sia il termine giusto!).

Hermione e Fred? WOW! :D
La seconda è splendida, Lily è la Beatrice di Piton, cavolo, azzeccatissimo!
Allora allora, continuerò a seguirti, perchè adoro trarre ispirazione dalle frasi che mi toccano il cuore!
Brava Brava Brava!
A presto spero!
Con affetto WfL

28/11/13, ore 22:38

La prima drabble è molto bella!
Complimenti mi piace davvero molto!
Hermione è un bel personaggio, adoro scrivere su di lei e benché le Fremione non mi dispiacciano, preferisco accoppiarla con altri pg (di solito adulti eheheh), ma tu hai reso al meglio questa coppia e la situazione tra Ron-Hermione-Fred!
L'ultima frase è davvero adatta, l'ho già sentita da qualche parte, ma non ricordo dove...
Ti faccio ancora i miei complimenti! Davvero una bellissima drabble!!!
baci
HermCH