Recensioni per
IL VERO AMORE DEL DR.HOUSE
di Violetta_

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
02/02/10, ore 17:33

L'avevo capito subito o quasi che parlava col bastone...
Molto divertente... e io non rido.
-.- <-- in genere è questa la mia faccia...
Ma leggendo questa FF è diventata così :|, il che è un gran passo avanti, almeno la mia bocca è distesa in una spece di smorfia simil/smile....


Scherzavo.

Comunque divertente, davvero... molto esilarante

Recensore Veterano
15/08/09, ore 14:19

Questa non è una fanfic!
Non ha un filo conduttore, non ha proprio senso! La punteggiatura di certo non manca; scarseggia, invece, la CORRETTA punteggiatura! I puntini di sospensione, si sa, sono TRE, non due né dieci.
I punti esclamativi ed interrogativi vanno usati con parsimonia, vale a dire UN punto interrogativo o UN punto esclamativo alla fine della frase. Al massimo si possono accostare l'uno all'altro (?!).
La "storia" manca completamente di parti descrittive che DOVEVANO sostituire gli infiniti punti di sospensione del bastone. Ti ricordo che inoltre la "bastonuccia" è un oggetto inanimato, privo di linguaggio, seppur esso si limiti a " ??:.............. ".
Una frase scritta completamente in maiuscolo equivale a gridare, e a me non sembra proprio che i due personaggi si stiano urlando contro.
Per concludere, un dialogo va introdotto con: tal dei tali disse: "bla bla bla", non limitandosi a scrivere T.D.T.:bla bla bla (al che mi allaccio dicendo che mancano le maiuscole).
Pessima. Assolutamente pessima. Potresti scrivere ff graziose se rispettassi i corretti criteri.

Recensore Master
31/07/09, ore 21:53

mi si passi gaara, mi si passi deidara (ah, no, nel manga sconosciuto che tu leggi si chiama deydara), mi si passi pure rei&co: ma il dottor House NO. partendo dalla nota che, quando in una fanfic si usa i caratteri maiuscoli significa che il personaggio sta urlando, e che quindi nelle ultime tre battute sia house che cameron sbraitano senza una ragione apparente; proseguendo agli errori di grammatica, alla punteggiatura sovrabbondante (ma perchè usare tutti quei punti interrogativi/esclamativi, quando ne basta uno solo?) e alla sintassi orrenda, si giunge al nocciolo di questione. tu hai il coraggio di chiamare questa cosa fanfiction? perchè insomma, non c'è un filo di descrizione, non un frammento narrativo, nemmeno un commento! la struttura " a copione", dove poi per rendere l'assenza di un interlocutore hai infilato sfilze di puntiti di sospensione [quando potevi benissimo rendere meglio la scenetta piazzando, chessò, qualcuno dietro una porta ad origliare], è assolutamente pessima; e per di più, viola addirittura l'intero regolamento del sito. indi, o la cancelli tu, o chiedo intervento in amministrazione. sayonara

Nuovo recensore
21/08/08, ore 15:06

Ahah!! complimenti, davvero originale! tROPPO FORTE!

Nuovo recensore
29/06/08, ore 18:52

davvero...bella! questa ff..che strano il dr house! brava!

Recensore Veterano
04/05/08, ore 16:12

Ciao, divertentissima questa fic, io pensavo stesse parlando con Cameron...hihi, complimenti ^^ Kiss by Sabrina

Nuovo recensore
04/05/08, ore 08:28

questa ficcy è troppo divertente! Sinceramente, ho pensato forse Cam è invece era il bastone ah,ah! Baci Roby