Are you my best friend? No, i am more
di 02chiara05

08/12/13, ore 14:56

tu vai avanti adesso ok!?
porca carota Harry!
continua!!!
sono troppo curiosaaa

07/12/13, ore 22:09

Oddio sto morendo dalla curiosità é bellissima sta storia continua presto

04/12/13, ore 16:57

Ma..ma..ma.. Omiodio è bellissimo *-* ma sei BRAVISSIMA a scrivere wow e ora chi sará ? Grrrrrr haha lol aggiorna prestooo ciauuu bacini

04/12/13, ore 15:13

Hei bellissima come và? :) comunque bellissimo il capitolo ma ti consiglio di andare piú piano anche perché dopo nemmeno tre capitoli si sono fidanzati spero che non la prenderaí come una critica ma un consiglio :) ora vado ciao ci vediamo al prossimo capitolo :)xx

04/12/13, ore 12:51

La storia mi piace sempre più!! È bellissima cooomplimenti poi mi si sta mangiando la curiosità! E sono dolcissimi, mi sciolgo quando la chiama tata!!! Aspetto aggiornamenti
Baaaci

03/12/13, ore 22:32

Wey Hey!
Comincio col dire che AMO questa storia, pur essendo solo al terzo capitolo.. Mi piace davvero tanto il modo in cui descrivi le emozioni, sei davvero brava ;) Aggiorna presto!
Baci, Gio<3

30/11/13, ore 16:16

Continuaaaaaa .. Ti Prego!! Questa Storia è Qualcosa di StupendamenteMagnificamenteMeraviglioso :D <3

29/11/13, ore 22:46

H *0* wow bellissimo come al solito :D tipo che Meg mi sta troppo simpatica jahahahaha aggiorna presto ciauuuu baciniii <3

29/11/13, ore 21:27

Ehi ciaoooo :) wow questa storia è bellissima e molto originale..la adoro sei bravissima veramente tanto *-----* continua presto ciaoooo bacetti

29/11/13, ore 15:12

Continuaaa Subito ... è Bellissimo ... spero che divententino QUALCOSA DI PIU' !!

28/11/13, ore 22:56

Awww tutti i love you ahaahahhaahaha, continua presto troppo bella!!
Baci xx.