I love you
di AeneadumGenetrix

06/06/15, ore 12:22

Premetto che la storia mi è piaciuta, che è scritta bene e che Mello e Matt mi sono sembrati piuttosto realistici...però avreireferito il "Ti voglio bene". Non so perché, ma secondo me sarebbe stato più da Matt, che non mi sembra il tipo che dice "ti amo", così come Mello. Bella One Shot comunque, complimeti. Dai una sberla da parte mia alla tua amica invasata, ciao!

21/12/14, ore 22:56

Ma che teneri patatini 💕
A me la fanfiction sembra già dolce così, ma forse il problema sono io.
Anche secondo me ci sarebbe stato meglio un "ti voglio bene", meno impegnativo, più innocente e confuso ma comunque di impatto, ma va bene anche così uwu
L'importante è che ci siano loro due, tutto ciò di cui hanno bisogno
Il fatto che Mello si sia aperto a Matt e che quest'ultimo l'abbia seguito, mi fa pensare che Mello abbia davvero rinunciato al posto di Elle e con lui al caso Kira, vivendo felicemente con Matt 🎀
Ma probabilmente anche no.
Beh, questa sera grazie al tuo contributo mi sento in vena di romanticherie, meglio che mi prenda una camomilla e me ne vada a fangirlare in posti irraggiungibili 🍵
Ciao, e grazie per la storia 🎼

30/11/13, ore 16:55

ciao, sono Annabeth_Ravenclaw anche se mi conosci già :)
desiderare cose sdolcinate e mielose? Non preoccuparti, non le sopporto.
La storia è piacevole da leggere e non ho trovato errori grammaticali; la parte che mi è piaciuta di più è quella iniziale, molto realistica :)
ho apprezzato molto la reazione di Mello quando ha saputo della morte di L (anche se dal manga e dall'anime era evidente il suo stato d'animo).
Sia Mello che Matt mi sono sembrati molto IC.

Annabeth_Ravenclaw
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 04:56 pm)