Crash
di i wish i was a british

09/12/13, ore 18:44

Che meravigliosa storia! Mi piace molto complimeti!
Mi piace molto in modo in cui hai descritto la ragazza e come hai descritto Harry! Continua cosi ♥

30/11/13, ore 19:21

A me piace, mi incuriosisce e pure tanto =) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo) ciaoo

30/11/13, ore 16:11

Hey ieri ho letto il tuo messaggio e ho deciso di leggerla. Devo farti i miei complimenti perchè la storia già m'interessa parecchio e anche perchè hai un bel modo di introdurre una storia, ora spero che aggiornerai presto. Alla prossima <3

29/11/13, ore 15:23

Hey, ho letto il capitolo come mi hai chiesto. Mi è piaciuta molto sia la trama che il capitolo. Spero che aggiornerai presto e ti assicuro che la seguirò. :D

29/11/13, ore 14:55

eccome se mi piace, come mi avevi chiesto sono venuta a leggere la ff e la adoro, non vedo l'ora che aggiorni!! ;)

28/11/13, ore 23:59

Hey! Allora, sono passata in questo capitolo perché mi sembrava interessante la trama - per quello che si capiva - e in effetti, ammetto che sembra interessante per ora! Non appena avrò un po di tempo continuerò a leggere gli altri capitoli, prometto ahaha la storia sembra originale e il tuo modo di scrivere è molto bello, sembra di trovarsi proprio dentro la storia! Complimenti, continua così ❤️