Teacher

Aww, è dolcissima. Asdfhg bellissima, stupenda, la amo! *-*
Ahah teneri loro. Non so più che dire apparte.. perfetta! :33

Ciaooo! ♥

30/11/13, ore 20:58

Questa storia è stupenda !! Si è vero è una storia già scritta e riscritta ma tu l'hai resa davvero bene! Poi sinceramente sono un po' una tua stolker almeno qui su EFP perchè ho letto tutte le tue fanfiction e mi piacciono davvero tutte! Devo dire che una delle mie preferite, quella che leggo quando non so che fare è " stanza 418" ma anche tutte le altre le ho lette e rilette !!
sei bravissima a scrivere
-Giulia xx

30/11/13, ore 20:00

Salve!:) Concordo sul fatto che la trama non è la più originale di 'sto mondo, però devo ammetterlo: mi è piaciuta molto! All'inizio avevo un po' di dubbi riguardo al fatto che si scambiassero effusioni in classe, ovvero verso la fine, ma devo dire che ne è valsa la pena, è una OS molto carina e soprattutto la scena rossa mi è piaciuta perchè è fatta molto bene! Non ho notato particolari errori, quindi complimenti anche per questo e per il modo in cui sei riuscita a rendere interessante un tema un po' scontato!
Ah,e.. Larry is REAL! ahahah:)
Baci :*

29/11/13, ore 13:59

La trama non è originale, sì questo è vero, però è strutturata meglio rispetto ad altre one-shot, sai scrivere davvero bene, complimenti!
Spero che tu ti cimenta in qualcos'altro, perchè hai stoffa da vendere (:
Ancora complimenti, a presto!
xx