First lady
di cherubina

18/03/14, ore 18:13

Ciao cara!
Sono molto contenta di leggere un nuovo ritratto di un'altra grande donna americana.
Questo capitolo mi è sembrato un po' diverso rispetto ai precedenti, la protagonista femminile purtroppo è già venuta a mancare e ciò che rimane è il dolore di un marito che si rende conto di aver trascurato sua moglie.
In ogni caso adoro questa raccolta di testimonianze, è un progetto che stai portando avanti molto bene ed è un piacere seguirti.
Bravissima! Baci e a presto!

13/02/14, ore 15:50

Ciao!!! :D
Molto bello anche questo profilo, interessante e coinvolgente. E poi il tuo stile è davvero ricercato ed è un piacere leggere ciò che scrivi.
Grande donna Lucretia, mamma mia! Nonostante i tradimenti e la poca attenzione del marito non si è lasciata abbattere.
In poche righe hai dato uno scorcio chiaro ed essenziale della vita del presidente James Garfield e di sua moglie. Non è facile essere sintetici, ma tu ci riesci molto bene e dai anche parecchi spunti di riflessione decisamente suggestivi.
Complimenti! ;) A presto!

06/02/14, ore 03:40

Questa tua opera è davvero straordinaria, peccato abbia così poco seguito
Voler raccontare uno scorcio della vita di ogni first lady è davvero un progetto mirabile, i miei complimenti.
Peccato per qualche refuso qua e la, la narrazione è fluida e accuratissima nei dettagli storici.
Davvero complimenti
a presto
jessy

02/02/14, ore 14:39

Ciao!! :D
Ho visto la tua storia nella sezione di storia e già dal titolo mi ha catturata. E ho letto con piacere tutti i profili delle donne che hai inserito.
Poi mi sono chiesta, allibita: come è possibile che tu abbia solo una recensione?!
Io ti adoro!!!!! E' geniale la tua idea, e molto originale! Avrai capito che sono entusiasta del tuo lavoro, mi piace il tuo stile e ripercorrere le fasi di queste importanti signore americane è interessantissimo e coinvolgente.
Davvero brava! Ti seguirò con piacere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao ciao!

11/01/14, ore 12:07

Ciao! Questa storia è stupenda, profonda e molto toccante. Si legge volentieri nonostante sia un pezzo di storia e rischiasse di essere pesante, hai reso bene l'atmosfera e i sentimenti. Lei sembra di vederla e pare di toccare la sua malinconia...complimenti davvero!
Un saluto
Eldarion