Le parole mai dette
di tuuli

28/08/14, ore 15:21

Oddio mi piace troppo *-*
Come fa a non passare tra i miei preferiti ? Cioè e bellissima e più leggo ciò che scrivi più mi convinco Che ogni recensione che ti lascio é meritata *-*
Complimenti , sempre complimenti, hai le mani d'oro .
~Giulia ♥

23/12/13, ore 21:17

Oddio ma è.... è.... è... Bellissimo. Ma per caso è una poesia? Io non ho esperienza con le poesie per questo te lo sto chiedendo. Mi sa tanto di una poesia. Comunque complimenti sei davvero bravissima. Ti aggiungo tra i preferiti. Ho letto anche un'altra flashfic tua e scrivi benissimo!!!!! Continua sempre così!!!
A presto xx
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 09:18 pm)

28/11/13, ore 23:52

Hey! Allora, sono passata in questo capitolo perché mi sembrava interessante la trama - per quello che si capiva - e in effetti, ammetto che sembra interessante per ora! Non appena avrò un po di tempo continuerò a leggere gli altri capitoli, prometto ahaha la storia sembra originale e il tuo modo di scrivere è molto bello, sembra di trovarsi proprio dentro la storia! Complimenti, continua così ❤️

28/11/13, ore 23:06

Ciao Emilia, o forse dovrei dire ciao stronza.
Ma con gli insulti inizio dopo prima mi concentro su questa splendida poesia.
Harry e Louis a letto, sono le sette e non dormono perché si vivono a vicenda. Non c'è tempo per dormire, bisogna solo amare il più possibile perché lo sanno che qualcosa va male e si tengono così stretti (e corpo su corpo ci teniamo stretti) che fa male da morire. E sono le parole ad essere così o le loro anime? (distruttive, deboli, spesse ma fragili). Non sanno quello che fanno, ma sanno cosa vogliono, ovvero l'amore dell'altro, (Un amore confuso il nostro, senza senso, un amore mai detto, scritto o ascoltato.) perché lo chiamano già amore e non importa nient'altro, non importa se sono confusi o sei critici fanno smorfie d'odio, non importa nulla perché sono sotto le lenzuola ad aggrapparsi per non soffocare.
I "Ti amo" non li dico ma li penso,
mentre ti tatui il nostro amore sul costato.

Questa non la commento perché me la tatuo.
E' Louis a parlare. E' sempre stato lui ad amare Harry con gli occhi, nessun altro. (Gli occhi verdi come la speranza, un verde acceso, i miei blu, così freddi e glaciali, mentre ti guardo e resto sospeso.) E potrei anche dire che quegli occhi azzurri si sciolgono quando parla di Harry, mentre lo tiene abbracciato sul cuscino bagnato. E neanche le lacrime sono importanti finché può pronunciare il nome del suo ragazzo. (Un nome a volte sussurrato, sospirato ed anche sputato per la rabbia, il tuo nome ora racchiuso nella mia testa come un uccello in gabbia). E' Louis che protegge Harry o é Harry a proteggere Louis? Sono la forza di entrambi, senza l'altro non stanno in piedi. (Tienimi stretto questa notte, non lasciarmi andare, sii la mia luce mentre nell'ombra mi riduco a vagare). Ma finché sono insieme, tutto si può superare. Finché Harry sorride, Louis non affoga. (illumina il mio mondo con un sorriso, tienimi le mani strette,
lasciati baciare in viso e dimmi quelle parole mai dette.)

Perdona la parafrasi che ti ho fatto, voglio che tu me la corregga. L'ho scritta perché ho bisogno di capire al pieno questa poesia e ho bisogno del tuo aiuto. Ho scritto le mie teorie a riguardo e mi sento molto Benedetto Croce e le sue critiche a Dante, ma ne avevo bisogno. E' questo che intendevi Emilia? Perché impazzisco se non lo so, perché quelle parole sono troppo belle per essere fraintese. Ogni verso ha un significato profondo che va capito, assaggiato e gustato come il piatto più prelibato e io ho fame di poesie bellissime come questa. Ogni parola si incastra all'altra meravigliosamente, rime baciate, rime alternate. Sorrisi, odio, cuscini, lenzuola, fossette, amore, amore, amore.
Tre parole.
Potrebbero essere tre parole qualsiasi quindi ora ti faccio le mie supposizioni, perché ovviamente tu sai quali sono queste parole e hai cercato di farcele immaginare (non sono scritte chiaramente vero? Altrimenti sono stupida se non le ho capite).
Io ti amo. Credo sia l'ipotesi più plausibile. Perché Louis i ti amo li pensa e Harry li tatua, ma non li dicono ad alta voce perché l'aria opprime tutto, anche le parole.
Io voglio viverti ; Con te, respiro. ; Non lasciarmi mai ; Amami per sempre ; Fammi un pompino ; Resta con me; Guardiamoci le ossa; Uniamo le anime; Non li ascoltare; Verde e azzurro; Harry e Louis.
Dammi una risposta Emilia ne ho bisogno. ANche perché tutte queste tre parole loro le stanno già facendo. Si amano già, si respirano e si vivano, fanno incontrare le anime e le fanno unire, si guardano le ossa perché si conoscono ciò che hanno dentro meglio di chiunque altro. Sono il verde e l'azzurro, sono Harry e Louis.
Non so che pensare, devo metabolizzare per bene tutte le parole della poesia, impararle e farle mie perché sono meravigliose.
E' la bellezza. Tutti i miei complimenti.
Scusa per le seghe mentali che mi faccio, ma adoro le poesie e mi piace analizzarle. E grazie per questa meraviglia.
Un bacio
Piru

28/11/13, ore 22:49

Mi credi se ti dico che mi son venuti i brividi? Cioè, pur essendo uno scritto microscopico, è favoloso. Mi ha dato più di alcune fan fiction con 40 capitoli passati. Sul serio. Le rime son troppo carine, l'ultima parte mi ha emozionato. Brava, anzi bravissima. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi te dei miei scritti dato che mi piace come scrivi, un bacio. Ciao bella.