Cade la pioggia.
di LORIGETA

02/06/08, ore 14:52

Bellissima...di solito mi scoccia leggere storie troppo brevi, ma devo dire ke qst, cm altre è davvero davvero davvero troppo bella!

23/05/08, ore 12:16

Cavolo è bellissima!!!!!!!!!A parte la canzone dei Negramaro che è bellissima tu hai accostato one-shot che è bellissima e a mio parere davvero toccante..mi ha commosso!!!Complimenti..tvtb

15/05/08, ore 22:17

come sempre riesci a rendere splendidamente i sentimenti dei protagonisti delle tue storie. tra l'altro vegeta è secondo me il personaggio più complicato da definire, voglio dire il suo carattere è particolare, è uno dei protagonisti che amiamo di più in dragonball, e non deve essere facile scrivere di lui, dei suoi sentimenti, senza stravolgerne il carattere. sei grande, come sempre!

06/05/08, ore 22:19

Il testo della canzone è spettacolare, ma il tuo lavoro non è da meno. Mi hai trasmesso molto, non riuscivo a staccare gli occhi dalla pagina web!! Non ho parole per descrivere questa fantastica ff: posso solo aggiungerla tra i preferiti.

06/05/08, ore 21:59

wow lory!! una songfic!! sinceramente non vado matta per questo genere di fic, ma la tua mi è piaciuta moltissimo, anche se non sopporto i negramaro ç_ç XD(perdonami XDXD!!) la canzone è perfettamente azzeccata e inserita benissimo nella storia! riesci sempre a stupirmi!! se ti vengono altre illuminazioni ascoltando la musica... ben venga!! sarò lieta di leggerle!! un bacio^. TVB.

04/05/08, ore 19:51

Come fai ad essere incerta! E' bellissima, non ci avevo mai fatto caso quanto questa canzone descriva bene quel momento della storia di bulma e vegeta. Brava. Bacioni, miri

04/05/08, ore 14:13

Mi piace un saccoo la canzone...l'ho ascolatata mentre leggevo la fic!!XD di solito non amo le song-fic ma la tua è veramente ben fatta!!XD mi è piaciuta proprio tanto!!Ti avevo data dispersa...passato un buon ponte!?A proposito...hai letto la mia mail?Ti ringrazio in anticipo!!un bacio cara^^ti voglio bene!!nico

04/05/08, ore 12:07

Ciao, due sole parole SEMPLICEMENTE FANTASTICA! Davvero complimenti sei bravissima!

04/05/08, ore 11:13

Nonostante io non conosca la canzone e detesti i Negramaro per via delle loro canzoni in genere mielose e picci-picci (purtroppo spessevolte vado sul rock e simili XD) per questa mi sono sforzata e l'ho letta interamente ... E' davvero bella e azzeccata. Oltre a questo non so che altro dirti perché mi sono svegliata da poco e il cervello non mi funziona ancora molto bene XD. Spero di rivederti presto con il seguito delle tue fic. Un bacio _scImMIA_
Ah, concordo con Alan su di una cosa: è davvero strano vedere Vegeta con quel gruppo! "Parlami d'amoooooooooooooooooore se quando nasce un fiooooooooooooooooooore ..." (è///é) <- Vegeta
Hahah! Ok, adesso basta ... A presto, ciao!

04/05/08, ore 11:07

*___*, questa song-fic è bellissima,la canzone è azzeccatissima, è stupenda che aggiungere... se nn complimenti^^, baci baci

04/05/08, ore 10:09

ciao Lory.. bhè che dire. stupenda song...e anche la canzone azzeccatissima. brava. tvb

04/05/08, ore 02:37

Ciao...che dire, la ff è carina...vabbè, tenderei a sorvolare sul genere musicale...di solito qnd mi è capitato di leggere song-fic saltavo volentieri la lettura del testo della canzone, in questo caso ovviamente non l'ho fatto...rispetto ad altri lavori che ho letto in passato è sicuramente più centrato...la canzone non è messa a caso o solo perchè è piaciuta all'alutrice, ma è proprio il punto di partenza che ha ispirato il tutto, così come dovrebbe sempre essere...in generale è scritta anche bene...la canzone non la conosco, conosco il gruppo e vederlo accostato ai pensieri di Vegeta forse è un po bizzarro, però se il lavoro è ben fatto ben venga... Non mi vorrei sbilanciare eccessivamente...mi fermo qui con la rece, il lavoro è valido, ff carina e pienamente in tuo stile nonostante l'innovazione che ti ha spinto a scrivere una song-fic...compliments, baci, tvb -Alan-

04/05/08, ore 01:12

Ciao, tu non sai quante volte sentendo delle canzoni penso a vegeta... ps, sai che ho scritto una ficcy? ma in confronto le tue sono scritte da un dio... ma anche non in confronto, tu scrivi da dio!