Dying is easier than living.
di Norgor

15/12/13, ore 16:41

Posso pregarti di fare più cazzate plateali come questa? :D

Ok, per prima cosa, ciao.
Secondo, ti chiedo scusa per non aver recensito prima, anche se avevo adocchiato la tua storia già qualche giorno fa... adesso che l'ho riletta sono più o meno pronta per dirti cosa ne penso. In realtà mi hai un po' distrutta ed ho una gran voglia di strapparmi i capelli per Finnick, Annie e la Collins, ma mi trattengo.
Non posso che farti i miei più sinceri complimenti per quello che hai scritto; personalmente, penso sia la più bella Fannie che abbia letto finora.
C'è tantissimo da dire, ma non voglio annoiarti troppo con i miei scleri da fangirl idiota e vado dritta ai due punti fondamentali.
1. Resa dei personaggi: pressocchè perfetta. Il modo in cui hai reso Annie è così intenso e credibile che sembra di poter toccare con mano quel suo mondo fatto di incubi, terrore e paura e... boh, mi hai lasciata di sasso. Sono stupita, intristita, arrabbiata e commossa.
2. Stile: forse tirato come dici tu, ma secondo me non avresti potuto scrivere in altra maniera. Adeguatissimo. E per certi versi, con tutte quelle descrizioni mi ricordavi un po' Tolkien, non so...

Va bene, d'accordo, come mio solito non sono riuscita a scrivere tutto quello che avrei voluto dirti e ti chiedo scusa per questa serie di pensieri senza senso (la mia mente è un posto oscuro anche per me o.o), ma sappi che ti meriti davvero una standing ovation.
E meriti anche altre recensioni, motivo per cui mi sa tanto che tornerò a farmi viva...
Ancora tanti applausi,

A.

02/12/13, ore 20:19

Ciao! Volevo dirti che questa storia è nella mia sezione "ricordati di recensire" praticamente dal primo giorno, dovevo solo aspettare di avere cinque minuti da dedicarci!
E' veramente bellissima, complimenti! Loro due, Annie sopratutto, sono effettivamente molto difficili da descrivere, rendere la pazzia di Annie così reale come hai fatto tu è cosa da pochi. Hai scritto tutto così bene... mi si stringeva il cuore a leggere di lei che si aggrappa alla sabbia per non perdere completamente la testa, e di Finnick che cerca di "salvarla" da quel mondo che lui capisce solo vagamente...
Bellissima, davvero! Ottimo lavoro!
Gabry

28/11/13, ore 22:53

Ciao! Sono una notturna anche io :)
No, perchè dici che fa schifo? Rappresentare Annie è difficilissimo, soprattutto perchè non sappiamo in che senso è pazza. Io l'ho sempre vista come con due lati, a volte in contrapposizione, e che solo Finnick è in grado di tenere a bada. Perchè lei non ce la fa più... quindi è compresibile che sia stato cmplicato, tranquillo (?). La storia mi piace, e poi io setaccio il sito ogni giorno\notte in cerca di una Fannie (li amo troppo).
Spero che continuerai a scrivere così loro (ne ho bisogno).
Un bacio, beba