Happy Britday Mr Ten-inch
di KillerQueen86

22/06/16, ore 12:53

Hola!
Allora, dire che adoro questa storia è poco. La AMO! E dolce, sensuale e bellissima al punto giusto.
A parte l'amore che, si vede, provano Georgia e David l'uno per l'altra, secondo me questa storia potrebbe avere un fondo di verità. Dopotutto, ho anche notato l'enorme chimica tra Billie e David, quindi non la penserei tanto una storia =)
Detto questo, ottimo lavoro! <3

Drunk_and_happy

19/05/16, ore 01:08

Tu hai lasciato una voragine nel mio petto. Come puoi farli amare alla follia e poi poof (termine scientifico molto in voga come saprai XD). Ahhh comunque tranne per il finale che, con il senno di poi, si poteva anche immaginare, ho amato questo capitolo vermanete tanto. Scrivi veramente bene ed è meraviglioso trovare autori che ti spingono a leggere con il loro stile. Spero di leggere tue prossime storie. Baci, Princess U_U Ps. Non odio il finale sono che ci sono rimasta male :(

19/05/16, ore 01:03

Oh mio dio David e Billie( ma perché non stanno insieme T.T)!!!! Adoro Questa storia, questa prima parte mi ha fatto morire dal ridere, vermanete. Poi anche la presenza di Matt e Jenna ci sta benissimo (che bellini anche loro T.T). Mi piace molto lo stile di questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguente. Corro!!!! Un bacione Princess U_U

12/04/14, ore 10:06

Ma perché questi due si sono persi adesso?? 😭😭😭😭 Che tristezza.. Chissà se si chiamano più, se si vedono ancora.. Per me si sono piaciuti molto fin da subito però non saprei dirti fino a che punto l'avessero presa seriamente.. Forse la vedevano come una cotta, una debolezza e magari non hanno mai fatto nulla.. Però amarsi davvero ed assistere poi al matrimonio di lei non dev'essere stato facile.. Non so dirti! Solo che questa FanFic è stupenda!

09/12/13, ore 08:39

Ti dico questo: prima di leggere la seconda parte, mi son messa il burrocacao.
Poi, presa dalla storia, ho scordato di posarlo e l'ho tenuto in mano.
L'ho sciolto!!!
Super super super eccitante.
Se stata bravissima a giocare coi preliminari: battutine, indecisione, desiderio... Tutto questo non fa altro che aumentare quel crampo allo stomaco che mi viene ogni volta che leggo una tua storia.
Crampo che si trasforma in incendio vero e proprio quando descrivi le scene di sesso tra Billie e David.
Anche per noi lettori, o almeno per me, non esiste niente altro in quel momento.
Ma il punto che piu' mi è piaciuto, perché, ti giuro che HO PIANTO, è la frase finale.
Forse io sono un po' coinvolta, ok.
Ma tu sei riuscita a dare con undici parole quel tocco di purezza e di dolcezza che mi ha spezzato il cuore.

03/12/13, ore 20:50

Bellissima *_____*!!!Mi piace tantissimo,l'ho trovata assolutamente divertente e splendida!!Sinceramente non sono una grande amante di fanfic. con personaggi famosi reali,ma in questo caso era impossibile per me non leggerla xD!!Adoro David e Billie e adoro il tuo modo di scrivere su di loro (forse il migliore,vista la tanta passione che ci metti nel farlo :),veramente splendido e naturale,ogni storia che scrivi su di loro è talmente bella che è impossibile rimanerne indifferenti :)!!E adesso non farci attendere troppo per sapere che cosa succedrà tra quei due,dopo che Matt e Jenna leveranno le tende dalla stanza di David xD!!Baci,a presto!

02/12/13, ore 01:31

Che bellaaaa!!!
So che non dovremmo immaginare queste cose tra Billie e David, del resto lui e Giorgia sono tenerissimi insieme! ...Però.. Billie è Billie! XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo che spero pubblicherai al più presto :D

01/12/13, ore 13:53

ahahahaha....
che devo dire, tu sei la più brava a ritrarre David e Billie , veramente ... rendi le situazioni reali. Brava! attendo con ansia il prossimo capitolo un bacione!

29/11/13, ore 09:01

Grazie per la dedica. Non mi aspettavo di trovarla anche qui, su EPF.
KillerQueen86, comunque andranno le cose oggi, per me sarà una GIORNATA MAGNIFICA e INDIMENTICABILE.
Perché ho una storia dedicata a me. Grazie di <3

E ora passiamo alla recensione.
Hai colto perfettamente l'essenza di Billie e David: sensuali ed ironici allo stesso tempo. due persone che creano la magia intorno a loro.
Ambientando il racconto durante le riprese del 50esimo, tutto sembra incredibilmente reale!!! I pensieri di David sono così plausibili ed emozionanti e... giusti!
La tensione erotica tra i due è davvero palpabile. intervallata sapientemente da battute veramente divertenti.
Io attendo già con ansia il prossimo capitolo, sperando che quella bottiglia di scotch finisca tutta e presto!
BRAVISSIMISSIMA!!!