Gli ultimi pensieri di Primrose Everdeen
di MikaisAllIneed_

17/12/14, ore 18:21

D'accordissimo con te (anche se io sono un Everthorne). Anche a me Prim, la piccola paperella, manca tantissimo :(
Complimenti per questa ff
Baci
Giugiola

24/08/14, ore 23:43

Hello, allora che dire? Wow wow e wow fantastica, semplicemente. L'ho adorata.
Non ho mai visto nessuno parlare dei sentimenti di Prim e sinceramente credo che tu li abbia espressi alla perfezione.
Sinceramente una vera storia d'amore tra Gale e Prim non me la immaginerei nemmeno tra milioni di anni, ma capisco l'amore che lei prova per lui. Lui l'ha salvata, l'ui è l'unica figura maschile che le sia stato vicino, credo che sia normale che alla fine in lei sia nato qualcosa.
E la frase finale, oddio, si capisce che oltre all'amore per sua sorella lei prova anche del risentimento, da una parte perché alla fine Katniss ha ricevuto fama e gloria mentre a lei non è toccato nulla e dall'altra perchè in fondo sa che l'uomo che ama la considera solo per via di sua sorella.
Mi piace moltissimo ed è scritta bene.
Secondo me avresti potuto fermarti un attimo a descrivere un po' più nel dettaglio la sua vita, ma è perfetta anche così.
Baci
Maudwin <3

15/12/13, ore 11:24

Beh che dire... Wow! Non mi sarei mai immaginata Prim e Gale.. Ora il mio semi-odio per Gale cresce.. (nell'ultimo libro gli avrei tirato tanti di quei ceffoni!)
Beh.. la morte di Prim è sempre devastante... E il finale: 'ora sono io la Ragazza di Fuoco' mi ha sbalordita.. Sembra quasi trasudare invidia, tristezza, rabbia e amore.. Davvero un bel racconto!

04/12/13, ore 21:01

duemila... rose ... potter... fan di hunger games... amante di prim... mi stai simpatica.  che dire la tua storia mi è piaciuta molto, è originale e ben scritta, io non avrei mai pensato a gale e prim insieme... ma è una bella idea, davvero bella.  mi piace molto il tuo stile di scrittura, senza fronzoli esagerati che arriva dritto al cuore e fa commuovere. io ho quasi rovinato il libro quando è morta Prim, sto lavorandoo a qualcosa tra lei e Katniss, ma non credo la pubblicherò mai.... va beh questo non ti interessa, allora ciao, ti  prego rispondimi!!!!!!! <3 <3
sciau, agnese

29/11/13, ore 15:14

Questo tuo pensiero è fantastico,ho pianto molto per la sua morte e per quella di Finnick,sono due personaggi che ho a cuore.Ritornando al tuo pensiero è originale,nuovo e assolutamente unico,mi piace molto.

29/11/13, ore 14:02

Beh che dire senz'altro è molto originale!!! Anche io mi sono commossa.....:( però tra lei e finnick  non so chi mi manca di più!!! Sei molto brava complimenti. Proprio ieri ho aggiornato la storia dal punto di vista di prim. Se ti piace così tanto passa a leggere! Bacioni