Good and Evil.
di Writer98

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/05/14, ore 19:23

Ti prego devi assolutamente continuare! Sto aspettando il seguito da tanto tempo! Ti prego continua :)

20/02/14, ore 22:09

Rieccomi, tornata in carreggiata!
Ultimamente non ho tempo né voglia di far niente, figurarsi stare su Efp... comunque sono tornata e vedo con gusto che mi aspettano altri due capitoli oltre che questo.
Aaah, bene bene bene. Vedo che Harry sta lentamente perdendo la testa per Louis e giuro che sto nuotando nel compiacimento leggendo come tutto ciò è cominciato. Com'è che si dice? "Chi è causa del suo male pianga se stesso", caro Harry.
La descrizione di quella Jessica è meravigliosa. AHAHAHAHAHAHAH
"Dov'eri finito?" In paradiso.
Sto godendo troppo, non puoi capire.
Lou mi fa una pena immensa, poveraccio. Se gli manca la madre allora deve proprio essere messo male, eh?
"Mi ero ripromesso di non innamorarmi più di un ragazzo"... Come come come?
Il nostro piccolo, stronzo, omofobo Harry sguazza a rana verso la sponda opposta? Ooooh, sono convinta che vivrà con l'odio verso se stesso per tutta la vita e mi piace TANTO.
(Scusa, sono molto incazzata con tutti gli omofobi sulla faccia della terra e molto sadica ahah.)
A parte gli scherzi, adesso sono dannatamente curiosa di scoprire la storia di Styles!
Parlando - ancora - di lui, ovviamente non mi aspettavo che Louis fosse messo su un trono di seta, ma mi piace vedere il nostro bulletto che si prende cura di lui... Lo rende vulnerabile e la cosa mi piace fin troppo.
Prima o poi recensirò anche i prossimi, promesso.
Nel frattempo un bacio e a presto!
xx

23/01/14, ore 11:00

È semplicemente stupendo♥ mi piace tanto♥ ♥ non sino una fan pazza di Larry, ma questa storia mi appassiona particolarmente. Wow. È stuoenda. Continua così♥♥♥ a presto.
baci baci. Xx SellyD

21/01/14, ore 21:28

Un'altro capitolo divino.
Guarda quando mi avevi chiesto di passare non mi sarei mai aspettato niente di così wow.
L'Harry violento da quello che ho capito non piace al nostro Louis.
Sinceramente spero proprio che harry lo riesca a trovare.
Aggiorna presto :D

21/01/14, ore 16:49

Ovviamente non deludi mai.Adoro questa fanfiction,sia per la trama ma anche per io tuo modo di scrivere.É così chiaro,fluido e piacevole! Hai un grande talento ed é la prima volta che non vedo l'ora che una ff aggiorni! :)
Aggiorna al piú presto <3

20/01/14, ore 22:10

Nonononononono!! No! Fuck, no!! Non puoi lasciarmi cosí! No no no! Ho gia detto no? Uhm... *riflette* beh in ogni caso NO! Io PRETENDO il continuo RIGHT NOW. Capito zuccherino? Uffa *fa i capricci*. É bellissima! Cioè è fantastica, perchè ti soffermi a parlare di quello che pensano ma non troppo e il che è davvero difficile. Di solito nelle ff O sembra che i personaggi non abbiano un cervello e che quindi non pensano per niente O che abbiano il cervello che prende praticamente tutta la lersona da quanto pensano. E poi i capitoli tropporiflessivi sono noiosi, invece penso che potrei leggere mille e ancora mille dei tuoi senza annoiarmi! L'unica pecca è che é Larry! Ma vabbe dai.. Facciamo finta che dietro di loro non ci siano queste voci dai LoL XD. Ah non so se te l'ho gia chiesto ma... Niall? Dov'è? Me lo sono persa per strada presa com'ero dall'Hazza CaTivo o non ce l'hai ancora messo? *si alliscia la barba* Vabbo dai fai un fischio quando aggioni ;) !! Ma che sia presto... Hey sister #Iseeyou è.é

20/01/14, ore 21:23

Sera!
Grazie per avermi avvertito, ma lo sai che sarei passata lo stesso; in fondo mi sto legando molto a questa storia perché - sebbene sono molto pignola e forse non te lo dimostro - sono sempre più curiosa di scoprire cosa succederà ad Harry e Louis. Ma resta il fatto che non so più come pensarla, se amare Hazza o diarlo, se biasimare Lou per come si comporta. Questa volta ci sono molti più errori quindi, io mi sentirò più utile nel commento e tu ti sentirai più in diritto di strangolarmi virtualmente *sorriso innocente*. Comunque resto felice del fatto che cerchi di migliorare, perché seguo la storia dal primo capitolo e mi rendo conto che ci sono molti miglioramente - non sono inutile quindi.

Prima Parte.
Se stavo morendo avrei finalmente detto addio a tutte le pene che nel corso di questi anni mi hanno perseguitato. Questo non sono pienamente convinta che sia un errore, però si sente una certa stonatura con il passaggio tra passato e presente. Più correttamente sarebbe 'Se stavo morendo avrei finalmente detto addio a tutte le pene che nel corso di quegli anni mi avevano perseguitato' però non ne sono sicura, che come l'hai scritto tu sia completamente sbagliato, quindi niente panico. E evita di farmi venire gli infarti: Louis sembra sul punto di raggiungere il creatore, accidenti, che panico.

Seconda parte.
E sicuramente io ieri sera l’avevo sorpassato. Non rende il passato quindi: '...L'altra sera o La sera prima'.
Uscii dalla camera e percorsi il corridoio quando lo vidi, steso dove l’avevo lasciato ore fa. 'Steso dove l'avevo lasciato ore Prima'.
Ora, Harry, amore mio, non so più come dirti che devi smetterla di tirare boiate a caso. Uno può essere confuso mentalmente quanto vuole, ma non baciarlo, poi odiarlo e infine baciarlo di nuovo con un sorrisetto sulle labbra e con l'improvviso desiderio di prendersi cura di lui manco fosse la madre travestita. Ok, sto sclerando, ma se continua così diventerò scema peggio di Louis, accidenti. Per parlare di te il resto va bene, ma sfortunatamente c'é una cosa che non mi piace: Harry non può fare così *comincia a dondolarsi avanti e indietro*. E lo ripeterò finché non si metterà la testa a posto quel cretino.

Terza parte.
Non credo di essermi lasciata niente alle spalle in questo capitolo, nel senso che l'ho riletto e non dovrebbero essermi sfuggiti degli errori. Credo di essere definitivamente dalla parte di Louis, perché Harry è una fottuta testa di cazzo e rifilargli quelle balle sul volerlo usare come un giocattolo non funziona, perché noi leggiamo i suoi pensieri e sappiamo che non è un semplice voler usare.

Quarta parte.
Ora dove sarebbe andato? Cosa avrebbe fatto? Il solo pensiero di non sapere come stava o il non poter fare qualcosa per aiutarlo in una situazione in cui io stesso l’avevo messo mi divorava. Era forse quello il senso di colpa?
Di sicuro non sarà una cosa facile con cui convivere.

C'é un pò di sballo temporale qui. 'Dove sarebbe andato? Cosa avrebbe fatto? Il solo pensiero di non sapere come stava o il non poter fare qualcosa per aiutarlo in una situazione in cui io stesso l'avevo messo mi divorava. Era forse quello il senso di colpa? Di sicuro non fu una cosa facile con cui convivere'.
Bene, non sono mai stata più d'accordo con Louis di adesso. Ha fatto bene, anzi, io avrei anche preso a calci quella testolina riccia e poi avrei levato le tende. Meglio un ponte o una panchina marcia di quel complessato che non capisce cosa vuola davvero. Bene, sto sclerando contro Hazza, bene bene. Ma finché non si decide ad accettare di essere anche lui frocio, lo insulterò in tutte le lingue che conosco.
Aspetto il capitolo sei perché sono seriamente presa dal racconto - il che mi capita raramente con le fan fiction - quindi a presto.

-Dream

20/01/14, ore 19:20

Questa storia è bellissima *-*
Ho iniziata a leggerla oggi e da ora in poi aggiornerò ogni prossimo capitolo, te lo prometto u.u
Sto malissimo per Louis, ma Harry inizia a capire di provare qualcosa per lui *-*
Prima mi fa venire il diabete e poi che fa ? Ritorna il solito fottuto coglione stronzo ! Non vedo l'ora di leggere il seguito e... SCRIVI BENISSIMO CAZZO !
Aggiorna presto, alla prossima xx

20/01/14, ore 18:38

Sono felice come una pasqua di aver trovato questa ff :)

20/01/14, ore 16:43

Il capitolo è molto bello e ( finalmente ) Harry comincia ad avere le idee un po più chiare ! Comunque trovo che scrivimolto bene e spero che continuerai la storia perché mi ha davvero appassionata ! Aggiorna presto ! Ciao :)

19/01/14, ore 11:23

Ed eccomi qui!
Scusami davvero infinitamente per il ritardo ma ho calcolato male i tempi e mi sono ritrovata un casino di recensioni arretrate, quindi non pensare che sia voluta sparire volontariamente. Se faccio un attimo mente locale siamo rimaste a quel bastardo di Harry che aiuta Louis e poi lo insulta a raffica - molta coerenza mi dicono. Invece questo capitolo è anche peggio, quindi penso di poter sclerare a questo punto se Hazza non decide cosa accidenti vuole farne della sua vita. Accetta di essere fottutamente gay e andiamo avanti con la nostra esistenza.

Prima parte.
Sono sconvolta. Davvero, credo di essere senza parole e non è una cosa che mi capita molto spesso. Ma tranquilla, non è assolutamente per qualcosa che hai fatto; o meglio sì, ma per qualcosa di bello! Ci credi se ti dico che questo pezzo è perfetto?! Non c'é un pidocchioso errore da farti notare ed è la prima volta che credo di essermi sciolta tra i feels per i Larry. Però ammettiamolo: Harry è un lunatico di merda! Che problemi ha che prima me lo pende a pedate e poi si infila a letto con lui e gli chiede scusa? Secondo me è sonnambulo, sì sì. Deve essere per forza così. Io comunque mi sono sciolta in modo atroce leggendo sto pezzo, perché sarà perfetto e tutto, ma non puoi proprio farmeli dormire insieme e poi far succedere quello che succede. E' una pugnalata alle spalle *si nasconde sotto le coperte e mette il broncio*.

Seconda parte.
Basta, io me ne vado. Mi ritiro in meditazione fino a nuovo ordine perché questa cosa non è accettabile. Primo, è stato Harry a mandare gli assistenti sociali? Ma come? Questa non me l'aspettavo proprio, è la prima volta che mi faccio cogliere di sorpresa. Invece il bacio: lo bacia? Ma no! Non ero mentalmente pronta ad un bacio così zuccheroso. Chi devo odiare adesso? E come se non bastasse non c'é traccia di nessun errore, mi stai stupendo.

Terza parte.
Esse erano come le avevo sempre immaginato. Erano come le avevo sempre immaginate.
Finalmente un errore (?) ma purtroppo l'unico. Dimmi la verità: quante volte l'hai ricontrollato? Hai fatto pochissimi errori e ne sono felicissima.
E che bacio, accidenti che bacio. Il sottofondo a violino e le candeline profumate ci sarebbero state alla grande, ma prevedo che questa atmosfera andrà a farsi fottere da un momento all'altro.

Quarta parte.
Ma che complessato di merda è, spiegamelo? Ok, non accetta di essere gay ma non puoi limonartelo alla stra grande e poi decidere di fare finta di niente, signorino. Non si fa così, sarebbe troppo facile se no *prende a pugni Hazza*. E adesso si avvicina il peggio e non so se piangere per Lou o per il fatto che nemmeno qui hai fatto errori e sono sia commossa che inutile, a questo punto.

Quinta parte.
Ricordavo ancora cos’era successo stanotte Stanotte va ad indicare 'questa' quindi al presente. 'Ricordavo cos'era successo la notte/ di notte/ la notte prima.
Sono sconvolta comunque. Harry è una persona detestabile ai limiti del possibile. E Louis mi dispiace ammetterlo ma è una femminuccia; ok, ha avuto una vita di totale merda, ma se continua così non andrà mai avanti e non porterà mai a termine un accidenti. E poi si vede che il riccio ne approfitta. E' già complessato di suo e la debolessa di Tommo è come se lo ricaricasse di energia. Sono imbufalita, semplicemente ed irrimediabilmente incazzata.

Questa volta, però, sono anche terribilmente curiosa di vedere come continuerà la storia perché se va avanti a questo ritmo di amore e odio finirò col strapparmi i capelli dalla disperazione. Io comunque sono davvero 'orgogliosa' e soddisfatta di questo capitolo perché è molto bello e hai fatto pochissimi errori - il che come sai, per me, è importantissimo. Un bacio e aspetto seriamente con ansia il capitolo cinque, sono davvero curiosa e so che non mi deluderai *sguardo cattivo*.

-Dream

16/01/14, ore 13:34

*----* mi hai fatta piangere *-----* adoro questo capitolo! O almeno... Adoro Lou♥♥♥

15/01/14, ore 07:13

Oddio, tu devi continuare!
Cioé non puoi lasciarmi così! Non puoi!
Avrei solo un consiglio da darti: cerca di cambiare così tanto in pov.
Per il resto adoro questo capitolo, brava!

15/01/14, ore 01:33

Oddio mio,addio.
Non ho messo la storia nelle preferite solo perchè non ho posto D:
è bellissima,davvero.
scrivi benissimo cazzarola!per favore pubblica al più presto!
xx un bacio xx

14/01/14, ore 23:21

Oddio oddio oddio.
Ti prego continua,sono dipendente da questa storia! è scritta benissimo e la trama é wow.Non ho parole ,una delle cose migliori che abbia letto negli ultimi tempi! Aggiorna al piú presto *-*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]