Sushi
di BebaTaylor

04/05/14, ore 11:25

Guarda, a me il titolo invece mi è piaciuto molto, anche per questo ho deciso di leggere questa os. Ma soprattutto l'introduzione, ripresa da uno spezzone dello scritto, mi è piaciuta davvero tanto, ho immaginato alla perfezione. Una cosa, sai dove posso vedere tutti gli episodi della serie? Seguo la serie su foxcrime e credo di stare indietro, visto che tra le poche os lette non ho visto nessuno di questi episodi. Grazie un anticipo e complimenti ancora per la storia.

01/12/13, ore 15:47

La scena che hai ripreso mi ha fatto morire quando l'ho vista in tv l'altro giorno; in realtà ovviamente la conoscevo già, ma era un pezzo che non la rivedevo ed ero riuscita a dimenticare cosa succedeva!
Povero Elliot, schiaffeggiato per benino! Già era ferito, ci mancava solo quello xD Però devo dire che anche io come te, guardando la puntata, ho pensato che forse Olivia stava davvero scaricando qualcosa di più in quegli schiaffi, non pareva solo finzione la sua. In effetti, gli autori stessi non ci hanno mai dato soddisfazioni in merito a loro due (maledetti... è_è), però dei segnali più o meno chiari sparsi qua e là ce li hanno lasciati.
Sulla scrittura della storia non ho niente da dire! Forse solo la prima frase, io avrei messo una virgola dopo DNA, altrimenti risulta troppo lunga da leggere ;P

P.s. non è vero che il titolo è brutto, anzi credo ci stia bene! E' proprio la questione del sushi che ha salvato Elliot, visto che ha permesso a Olivia di avere un motivo valido per insospettirsi (fosse stato solo il presentimento, magari non ci avrebbe dato troppo peso).