Glasses.
di Paper Town

28/03/14, ore 17:56

Questa é la più bella ff che abbia letto nella storia della vita. Cavolo come fai ad essere cosi brava?! Giuro che mi sono innamorata di leggerla e la rileggeró ogni volta che starò male. In questa ff mi hai dato speranza, anche felicità, giuro che sei la migliore. Sei fantastica, davvero grazie Chiara

24/01/14, ore 01:13

Questa os è davvero bellissima e l'hai scritta davvero perfettamente,fai conto che l'ho letta tantissime volte,forse questa è una delle migliori os degli one direction che ci sono su tutto efp,seriamente...
Ho pianto dall'inizio alla fine,poi la dedica finale è meravigliosa,sinceramente non so più cosa scrivere per farti capire che questa ff è perfetta,se no si fosse capito mi piace tantissimo,va bhe adesso mi dileguo,baci ;-)

07/01/14, ore 21:48

O mio dio! Sono in un mare di lacrime, ddio sei bravissima, davvero! Mihai preso un sacco con questa storia, sei davvero brava! Grazie per le emozioni che mi hai regalato:3 un bacio stella <3

02/01/14, ore 01:11

Ti giuro che la parte che hai scritto in cui dedichi questa ff mi ha fatto venire le lacrime...
mi ritrovo molto in questo concetto di diversità e tristezza ma sopratutto nel concetto che per essere felice devo mettermi le cuffie e farmi coccolare dalla loro voce...
mi piace veramente da morire e grazie a te e a loro <3

24/12/13, ore 03:45

No, grazie mille a te che hai trovato la forza di scrivere le tue emozioni rendendole leggibili agli occhi degli altri. Grazie a te che hai dato voce a tante bocche chiuse da troppo tempo e a tante lacrime versate in silenzio.
Grazie a te che hai reso vivo il mio sentimento, mi hai fatto commuovere, perchè io sono così come te, come mille altre ragazze incomprese, che amano i nostri ragazzi, coloro che ci distraggono dal mondo e ci rubano un sorriso, in silenzio, senza chiedere nulla in cambio, ma apprezzando ogni singola parola che nessun altro ci dice mai.
Grazie.
Camy

14/12/13, ore 19:55

Dio santo.
La miglior OS che io abbia mai letto.
Mi sono commossa, seriamente.
Mi rispecchio molto nella protagonista, perché anche io -come lei- odio gli occhiali.
È la sola cosa che mi fanno sentire insicura. Li odio più di me stessa.
Fossero occhiali normali non avrei problemi, ma quelle lenti così spesse..dio se le vorrei spaccare.
Anche io come lei ogni giorno mi guardo allo specchio osservando i miei occhi trpp grandi. Anche io ogni giorno spero che in ragazzo possa innamorarsi di me nonostante il mio problema.
Complimenti, davvero.

Una ragazza diversa.

13/12/13, ore 15:12

oddio e bellissima mi sono commossa :') e bellissima non ho mai letto una storia piu bella di questa. non si possono trovare parole per descriverla e eccezionale <3

08/12/13, ore 22:19

Forse è una delle One-Shot più belle che io abbia mai letto. Ho pianto ella parte finale!
Ho da ridire solo per gli errori di battitura, ma possono capitare a tutti.
Fantastica!
*JS

07/12/13, ore 11:10

Ok , è bellissima.
Non amo le os, ma volevo provare qualcosa di nuovo ed ho scelto di leggere questa os rossa, anche un pò, lo ammetto, per studiarmi alcune scene particolari che non ho mai provato personalmente su pelle e che altrimenti non saprei riportare su carta...
Questa storia è stata delicata, forte allo stesso tempo, mi ha fatta riflettere...
Anche io sono miope, non vedo nulla, ma gli ochiali li ho accettati. Non sono spessi, sono carini non sono un impedimento.... a me piacciono, son un accessorio di cui non posso fare a meno... al di fuori di ciò, io mi faccio del male, io non credo he possa piacere a qualcuno, io non piaccio a nessuno, me lo hanno fatto notare, in molti. In 14 anni, mai un ragazzo mi ha guardata con occhi diversi.... questo per me non è un impedimento, lungo la mia strada non mi sono fermata,ma procedo, molto lentamente, sperandp che tutto cambi.
Questo mi ha suscitato la tua storia, che in fondo un ragazzo come niall esista. Brava, bravissima.

01/12/13, ore 14:14

E io ti gico grazie per aver scritto questa storia, grazie perchè è bellissima, mi hai commossa e fatto provare tante emozioni veramente grazie.
Il tuo modo di scrivere è bellissimo, fai vivere tutto in prima persona, continua cosi baci e spero che ci sentiremo presto casomai in un altra storia.
-Roby

29/11/13, ore 19:19

ti voglio solo direre che la tua storia mi ha fatto piangere
sono un fiume di lacrime e ti capisco anche io ho gli occhiali e a volte mi sento privata della
mia liberta
comunque sei davvero brava a scrivere
un abbraccio da
Gabriella

29/11/13, ore 15:23

amo questa storia, è davvero fantastica e scrivi molto bene.
Complimenti :) xx

29/11/13, ore 10:26

A ma tu sei pazzaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sto piangendo come una fontana. è semplicemente perfetta;) No,tu non sei normale,hai un dono incredibile!!!!! Adoro le storie tristi. non so perchè,ma è così. passa alle mie 2 ff. Comunque questa è già tra le preferite. ciao bellissima:)