Bloody pride, perverse love
di Spring e Slytherin Princess

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/06/10, ore 23:40

Complimenti per la storia, l'ho letta tutta d'un fiato....... sinceramente non avevo mai pensato a un Draco che assiste la zia partoriente, troppo divertente, una scena a dir poco impagabile....... spero che prima o poi tu inserisca un finale...... in ogni caso mi complimento ancora XD XD

29/07/09, ore 16:56

ma noooooooooooooooooooo!!!!nn andate + avanti?!!!!è tanto bella!

07/07/09, ore 22:11

davvero bella!!!sn una coppia intrigante e la storia così scritta è stupenda..continuate!!!!

01/02/09, ore 22:25

Davvero fantastica.La storia è originale credo che nessuno abbia mai pensato a bellatrix e voldemort genitori o al "signore oscuro" contento e nervoso per l' evento; ma nonostante questo siete riuscite a riprodurre abbastanza fedelmente il carattere dei personaggi. Anche lo stile è perfetto...LA VOSTRE FF E'FANTASTICA !!! L'unica cosa che mi dispiace e che l'ultimo aggiornamento è del 25/05,oggi è 01/02...spero di riuscire a leggere la fine della storia.(comunque andrò a leggere le altre ff che avete scritto)

14/07/08, ore 10:17

Oddea, ma fa davvero così male?! Mi sa che cambierò idea: non voglio più tre figli!! Povero Dray, servetto di turno ihih! Finalmente questo benedetto bimbo è nato.. e adesso cosa succederà? Boh, aspetto il prossimo capitolo con moooolta ansia, complimenti per lo stile di scrittura! Sanny

Oddea.. Voldy è arrabbiato.. Forse avrebbe anche potuto accettare la gravidanza, ma ora che Bella lo ha detto prima a Cissy sarà difficile. Complimenti ancora, bellissimo capitolo e la trama anche. Braverrima! Sanny

14/07/08, ore 09:40

Nuuuuuu Rodh!!! Nun mi doveva morire.. sigh sigh.. Comunque ora sono molto ansiosa di sapere come proseguirà la storia! Bella cattiva.. l'adoro! Sì, capitolo molto avvincente, sono stata con il fiato sospeso! Congratulations! Sanny

14/07/08, ore 09:40

15/06/08, ore 12:47

Bellaaaaaa!! Finalmente Voldy ha un erede^^ Evvivaaa!! Baci Ninfadora_67

08/06/08, ore 18:38

Ragazze è stupendissimo anche questo capitolo! Mi piace da morire com'è descritta la notte d'amore tra i due e soprattutto com'è descritto Voldy, ho iniziato ad adorarlo *me sbava su una foto di Voldemort* Cmq continuate così, è troppo bella la storia, anche se odio sempre di più Bellatrix, povero Rodolphus... un bacione Callie^^

Io non sopporto troppo Voldemort ma in versione Tom sedicenne beh...come si fa a resistergli?? E' uno strafigo, vorrei essere al posto di bella*.* Cmq la storia è bellissima, siete grandi. Un bacione Callie

08/06/08, ore 18:36

Scusa scusa scusa, anzi, scusate ho letto tardissimo questo capitolo. Bello come sempre e finalemnte compare il mio amoruccio draco(certo preferisco i gryfondor ma mi accontento XD). Poverino Bella gli ha spappolato un barccio e per questo ha avuto quello che si meritava con i dolori del parto^^(ale cattiva nell'animaXD),cmq non vedo l'ora di leggere il prox capitolo un Bacione Callie^^

03/06/08, ore 14:39

no non è giusto dovevi scrivere se era maschio o femmina SIGH SIGH ora non riuscirò a dormire finche non posterai ^_^ comunque il cap e stato mazzafiato con te non ci si annoia mai XDXDXD continua a emozionarci cosi ciao ciao

01/06/08, ore 13:19

Oh my god! Questa storia è bellissima!!! Io poi adoro sia Bella che Tom! Ti prego di scrivere presto la fine perchè non sto più nella pelle!!! Ancora complimenti! Bye

29/05/08, ore 19:22

bellissimo capitolo, complimenti!!