Forse, ma dico forse.
di treautunni_

24/12/13, ore 23:19

Davvero bella cwc Mi è piaciuta molto. Ti trasmette un sentimento profondo nei confronti di Harry, sono riuscita a sentirlo come se tutto quello succedesse a me :)
L'hai scritta molto bene per essere stata la tua prima flash fic, bravissima!^-^
by TakuEly <3

04/12/13, ore 16:18

Ciao! Eccomi qui a recensire questa tua prima flash che, devo essere sincera, mi ha veramente sbalordito. E ti spiego subito il perchè: il primo motivo è perchè nel leggerla sentivo molto chiaramente i tuoi sentimenti nei confronti di Harry (si insomma, ritengo che sia molto autobiografica come storia); il secondo motivo è che potrebbe essere molto più di una flash, potresti partire da questo inizio per creare una fanfiction nuova ed originale!
Posso dirti che di talento ne hai molto, si vede da come scrivi: ce la metti tutta. Si può sempre migliorare certo, ma rispetto a molte altre fanfiction che mi è capitato di leggere, la tua è allo stesso tempo profonda e molto dolce, mi piace!

Secondo me dovresti continuarla, farla diventare una bella ff!
Pensaci e fammi sapere!
Un abbraccio,
bridget.

29/11/13, ore 16:35

-''..allora mi limito ad ascoltarti perché, nulla è più bello di sentirti parlare e raccontare di tutto ciò che vedi e di quanto i concerti vadano bene o dell'ultimo paia di stivaletti che hai acquistato "perché sai li avevo consumati a furia di metterli" mi dici.''- :') Ascolta, mi sembrava di stare lì e sentirlo dire quelle cose.
E ti dico un'altra cosa, hai fatto bene a provare :) provare non guasta mai, soprattutto in questo caso. Hai fatto un bel lavoro. Mi piace tanto, e poi è giusto che ricambiassi ;)
                                       Mentimi

29/11/13, ore 10:46

a me piace! devi essere più sicura di te :) continua a scrivere bella! passa da me se ti va anche io ho iniziato con la mia prima ff!