Il Grande Giorno
di marthiachan

28/08/16, ore 23:12

Molto dolce! Niente da dire, solo una curiosità: ma molly ha tenuto per 4 mesi nascosta una gravidanza gemellare a Sherlock? Azz, il ragazzo non è più sveglio come una volta!

01/12/13, ore 13:37

So che sei buona e perdonerai il mio ritardo, accendo solo ora il pc, avevo già letto la storia dal telefono, ma adesso ho finalmente trovato 5 minuti per scrivere una recensione.
Mi piace come hai descritto il giorno più importante di Sherlock e Molly, e adoro anche che stavolta il tuo sia narrato dal punto di vista femminile.
Plausibili e adorabili le paure di Molly, e ancor più magnifico è Sherlock che sull'altare chiude gli occhi per 'non rovinarsi la sorpresa'.... ma quanto è tenero quando fa queste cose?
Bella l'idea dei gemelli, e sei molto brava ance nel rendere quella nota di amarezza e tristezza che lascia l'assenza di Hamish.
Sherlock è padre, è già padre, e penso che per i gemelli sarà fantastico!
Quoto Molly nel bocciare Ophelia.
Ancora complimenti.
Alla prossima
A

29/11/13, ore 16:14

Hello :D ff molto carina, non mi stancherò mai di ripeterlo ma io adoro loro due insieme sono molto carini XD poi lui è tenerissimo quando è con lei, peccato che nel telefilm questa cosa non avverrà mai (?). Poi il nome Ophelia è un nome bellissimo e molto importante :)... Comunque spero di leggere un seguiti sia di questa che di flatmates :)
saluti L