Il Lord dei Fantasmi
di LordDevis

25/03/14, ore 00:55

La storia mi piace da impazzire, spero che proseguirai il racconto!
(Recensione modificata il 25/03/2014 - 01:05 am)

21/02/14, ore 15:46

Ho seguito il tuo suggerimento e sono qui ^_^ , tanto più che mi piace il genere fantasy e so per esperienza personale quanto sia "difficile" cimentarsi in una storia completamente originale, nonché quanto faccia piacere conoscere l'opinione che possano averne i lettori (purtroppo spesso le recensioni sono poche T_T). Anche perché, ovviamente, un storia completamente inventata parte in svantaggio, rispetto ad una ff, nella quale, chiunque (o quasi) inizi a leggerla conosce e ama già i protagonisti e l'ambientazione...
Insomma, venendo al tuo prologo: è molto breve, ma è interessante. Non mi aspettavo l'idea della moglia fantasma, nonostante il titolo lasciasse presagire una discreta complicità del protagonista con cotali creature ;-P
Per adesso di lui si capisce poco, intendo dal punto di vista del carattere e non vorrei farmi influenzare dalle poche righe inserite come preambolo alla storia.
Un unico dettaglio: secondo me, quando scrivi " l’ultima cosa che avrebbe fatto era cedere alla sofferenza", dovrebbe essere usato "sarebbe stato cedere...".
Bandierina verde!

05/12/13, ore 13:05

hahahahaha la moglie fantasma nn gli basta ma nn ho capito se questo capitolo e prima o dopo il primo cmq ancora complimenti sono contento ke aggiorni cosi velocemente^^

29/11/13, ore 13:25

Carissimo, fa un certo effetto vedere i tuoi scritti qui!
Sono contento ovviamente, e rileggerlo mi ha fatto fare un bel tuffo nel passato, quando lo lessi per la prima volta. Come allora lo trovo molto suggestivo, e le fasi concitate della fuga, del rotolarsi di lato nel momento in cui i pesanti passi sono scomparsi, mi hanno portato a immaginarmi perfettamente la scena come se avvenisse sotto gli occhi.

Per quanto riguarda la spaziatura, tra un gruppo di frasi ed un altro, ti consiglierei un uso diverso in modo da dare alle ellissi una "pausa" che crei tensione e porti il lettore a chiedersi "in questo spazio vuoto non narrato, cosa sarà mai avvenuto?". A voce te ne parlerò meglio.

Ben fatto, sono curioso di vedere come si evolverà la vicenda :)

-Serephiem/Eugenio-

29/11/13, ore 13:00

Come inizio non e affatto male,mi e piaciuto leggerlo.Non abbatterti per i pochi commenti sono davvero curioso di sapere come andra avanti,buona fortuna^^(ovviamente l'ho messa tra le seguite)
(Recensione modificata il 29/11/2013 - 01:02 pm)