Good And Evil.
di harryxlouis_af

31/07/14, ore 16:33

Sinceramente? Mi ispira molto come storia. È diversa da tutte le altre dove ci sono sia Louis che Harry che non si conoscono ma sentono fin dal primo istante di amarsi. Quì invece è tutto completamente diverso. Harry, come dice il racconto stesso in una delle ultime righe, ha paura di essere ciò che detesta. Direi che rispecchia il mondo in cui ci troviamo dove i gay vengono addirittura perseguitati in alcune parti del mondo.
In ogni caso, grande storia. Meritatissimo il posto tra le storie seguite;) non vedo l'ora di leggere il seguitooo

17/01/14, ore 20:30

Ciaooo!!!
Il capitolo mi piace davvero molto!
In fondo... Harry può essere dolce anche se la sua aggressività prende sempre il sopravvento!
Ora sono curiosa sul dove andrà Louis, se si è fatto veramente male e la reazione di Haz!
Aggiorna al più presto!
Elisa :D

02/12/13, ore 18:40

Trovo che questo capitolo sia scritto davvero benissimo!! La storia è sempre più intrigante e mi incuriosisce, infatti sto già aspettando il prossimo capitolo!!
Ripeto che è la prima Larry che leggo, la cosa è fantastica e sto scoprendo che mi piace!! Quando posti il prossimo capitolo???:D continuate così comunque che è fantastico!!

01/12/13, ore 21:43

Siamo state proprio brave vacchettina:33
viva noiiiiiiiiiii <3

29/11/13, ore 14:27

È la prima slash che leggo sinceramente, e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo :) sono curiosa, questo Louis innocente e Harry, Zayn e Liam violenti, mmmm... Non vedo l'ora!:)

29/11/13, ore 14:15

Hey! Allora, sono passata in questo capitolo perché mi sembrava interessante la trama - per quello che si capiva - e in effetti, ammetto che sembra interessante per ora! Non appena avrò un po di tempo continuerò a leggere gli altri capitoli, prometto ahaha la storia sembra originale e il tuo modo di scrivere è molto bello, sembra di trovarsi proprio dentro la storia! Complimenti, continua così ❤️