Gegen Meinen Willen
di nihal_chan

04/05/08, ore 20:56

buon mesiversario anche a te,tonna ^^
ehi, lo sai che sei riuscita a farmi a piangere ^^
sai anche che ho vissuto un incredibile de ja vu di quel giorno io e te insieme a torino?
e sei anche al corrente del fatto che ti voglio bene. cazzo se te ne voglio. e amo quello che scrivi. ci metti il cuore,oh cavolo se ce lo metti. fai emozionare, e non dire che non sai scrivere, perchè riesci a far emozionare con piccole frasi. Ti voglio bene,grazie per questi 8 mesi speciali. Grazie per oggi, grazie per tutte le volte.
è uno dei regali migliori io abbia potuto ricevere per il compleanno e per il mesiversario (oltre ai dvd d queer as folk si intende XD XD)
dimenicavo: storia fantastica. e piena di "ricordi". soprattutto nei sopraannomi ^^

04/05/08, ore 12:16

*o* Che billaaa!!! Ma che ippica, ti faccio una statua! XD Questa FF è bellissima, dolze dolze e indescrivibile!^^ Poveri gemellini, divisi per un mese... =°( Però usare i pezzi delle varie canzoni in quelle scene importanti è stata un'idea geniale, ed infatti la storia è molto originale!^^ Va subito tra le mie preferite! Spero di leggere altre FF così belle da parte tua! ;) Ciao ciao! *Kuss*