Hurricane.
di Silvia e Aurora

25/12/13, ore 23:55

Ciao ragazze, allora la trama della vostra storia non è male, è molto originale. Vi faccio un paio di osservazioni, secondo me fate troppi scambi di punti di vista e per me, che non leggo tutta la storia filata ma capitolo per capitolo ogni volta che aggiornate, mi è complicato ricordare chi, tra Hayley e Megan sia la ragazza che era incinta e chi l'altra, forse anche perché leggo più storie contemporaneamente. Se però volete continuare con questi scambi vi consiglio di aggiornare più spesso anche se so che non è per niente facile! La seconda cosa è che riassumete troppo, in pratica in due righe avete detto che Megan e i ragazzi sono andati da Hayley, l'hanno trovata incosciente, Megan le ha fatto una doccia, hanno dormito ed è arrivato Steven; più che una storia potrebbe essere un riassunto. Provate a fare più dialoghi, non so inseritene uno mentre Meg aiuta Hayley a fare la doccia o robe del genere. Vi consiglierei di riguardarla e arricchirla con dialoghi. Spero che non ve la prendiate per questa recensione, e che seguiate i miei consigli!
Isabella xx

24/12/13, ore 16:24

bellissimooooo... louis troppo dolcee... nialll sempre teneroooo... zayn haha menefreghista, menefreghista,,, però intanto si preoccupa per hyley... liam non riesco a capire com' è in questa fan fiction... harry è scomparso... steven fuori dalle balle!! continua al piu presto son curiosa XD ps. auguri tommoooooooooooooooooooo XD

24/12/13, ore 14:54

Ehi bella/e!
Scusate se ci ho messo tanto a leggere, ma internet fa schifo a casa mia ewe.
Mi piace molto la vostra/tua lol Fan Fiction e il personaggi di Hayley e Megan mi piacciono molto.
Avvisatemi quando aggiornate c;

10/12/13, ore 20:45

Ciao bella! Questo capitolo mi piace davvero tanto, la storia sembra interessante e per niente banale!
specialmente, mi piace il tuo modo di scrivere, ha un non so che di originale ed è seriamente bello leggere ciò che scrivi, sembra di essere proprio all'interno della storia, complimenti baby ❤️
​Aggiorna presto!

06/12/13, ore 15:12

la lunghezza dei capitoli sono giusti e voi due scrittrici siete fantastiche a dir poco! un bacione da una vostra nuova sfegatata fan continuate presto

03/12/13, ore 10:37

Bellissima questa storia! Mi piace da morire..! Ti prego continua il più presto possibile! <3

03/12/13, ore 08:44

Bellissima storia,mi piace davvero un sacco

Aggiorna presto
Gliulietta

30/11/13, ore 01:00

Bello come inizio, è intrigante. E poi le storie con i bambini di mezzo mi somo sempre piaciute, a prenscindere dalla trama.
Aspetto il continuo, baci! xx