Punishment
di ladymisteria

04/12/13, ore 22:10

Ti amo.
E amo Siria.
E amo tutte le tue fanfiction anche se non commento mai.
Sei l'unica scrittrice di Doctor Who che leggo in italiano! Sei bravissima veramente e le tue storie mi fanno sempre sentire bene **
Spero che avremo altre cose su Siria perché la adoro**
Un abbraccio
Marta :)

30/11/13, ore 20:06

Oh che bello, una nuova storia con Siria! Io ADORO quella bambina :D
Eheheh, si vede che è figlia sia del Dottore che di River... Non mi meraviglia il fatto che abbia preso a pugni un suo compagno! Nè che sia molto più intelligente di molti adulti. Per non parlare del fatto che preferirebbe di gran lunga rischiare la vita ogni giorno sul TARDIS pur di non andare a scuola -beh, penso che su quello possiamo concordare tutti con lei!
Povera signora Mc Flowers... mica è colpa sua se il Dottore è un po' sopra le righe! Mi fa tenerezza, mi sa proprio di una di quelle nonnine che ti rifilano due colpi di battipanni per punizione per poi rimpinzarti di dolci fatti in casa un minuto dopo. E tutto sommato aveva ragione a domandarsi se Siria fosse stata al sicuro con il Dottore, la prima impressione che da è sempre quella di un qualcuno con le rotelle fuori posto, e inoltre ovunque vada succede sempre qualcosa di potenzialmente letale -basta a pensare alle tristi sorti toccate alla maggior parte di chi ha viaggiato con lui.
Immagino la sorpresa della vecchietta, trovarsi improvvisamente davanti il marito di River, nonchè padre di Siria; anche perchè non penso che River sia andata in giro a sbandierare ai quattro venti di aver avuto una figlia con l'ultimo Signore del Tempo, quindi immagino che nessuno pensava che Siria ce l'avesse, un padre. Di certo non la Signora Mc Flower! Sennò dubito che si sarebbe occupata così tanto di Siria.
Stavo morendo dalle risate quando l'anziana ha voluto raccontare al Dottore per filo e per segno tutto quello che le avevano detto gli insegnanti, e a lui non gliene fregava assolutamente niente! Vogliamo parlare delle punizioni? Il Dottore sa meglio di chiunque altro che non servono a un tubo, inoltre aveva già "sgridato" Siria. Però, per farla contenta l'ha ascoltata, manco fosse la Mc Flower la bambina...
Okay, direi che ho sparato abbastanza cavolate. Ora corro a leggere il nuovo capitolo di Old Friends!

Delia :D