rimorsi
di princess4444

29/11/13, ore 21:42

Hey ciao :)
Sai, questa OS non è scritta tanto male, se guardiamo l'aspetto generale, ma non potevo darti una recensione positiva e ti spiego anche perché.
Innanzitutto deduco che tu abbia avuto dei problemini con il codice HTML, visto che il testo della storia risulta tutto appiccicato e si fa un po' di fatica a leggerlo. Ma molti autori, soprattutto se alle prime armi, hanno alcune difficoltà, quindi non è nulla di grave.
Poi, devi sempre ricordare che i nomi proprio vanno con la lettera maiuscola e io qui non ne ho vista nemmeno una. Anche dopo un punto va la maiuscola, remember it. Io non ho visto nemmeno una lettera maiuscola e la cosa è abbastanza grave.
Altra cosa, il testo è molto sintetico. So che questo è un fattore che dipende da autore ad autore, ma ci sarebbe stata bene qualche descrizione oggettiva o magari un po' di introspezione. Quello che voglio dire è che potevi dilungarti un po' di più. In poco più di venticinque righe Trent e Gwen fanno pace, si sposano e fanno un bambino.
Sono sicura che se dai a questa ff una bella sistemata, diventerà molto più bella e riceverà un sacco di recensioni positive :)
Dark xx