C'era una volta un assassino
di Betta3x9

22/07/09, ore 15:50

Mamma mia, divina!

02/03/09, ore 20:47

Stupenda, letteralmente stupenda °° La descrizione di Kira è veramente stupenda xD Mi sono ripetuta un po'. Comunque, bravissima!

06/05/08, ore 19:29

non sei soddisfatta? non sei soddisfatta?! ma taci e prenditi tutti gli applausi che vuoi! è bellissima, carica di significato ed emozioni, il riflesso perfetto di quel pazzo che era kira, della sua ambibuità del suo essere dio e uomo. la conclusione è fantastica! essendo tutti e due alla fine non è stato nulla. davvero molto bella e significativa. nell'altro commento ti dicevo che ero più grande però mi sono sbagliata XD non so perchè pensavo che il 90 fosse dopo il 92...bha, non è rilevante. di nuovo complimenti per questo splendido racconto

04/05/08, ore 23:35

Una fanfic dotata di una tale carica emotiva, seppur sotto forma di mera analisi, è talmente piena di significati che definirla nonsense sarebbe come definire Kira sciocco. [Ingenuo, forse sì.] L'ho adorata. Non so quale fosse il disegno originario che causa la tua parziale soddisfazione, ma so per certo che fila dritta tra i preferiti, e con tutti gli onori. [Un bello spettacolo merita sempre i suoi applausi, anche se quello che macchia le travi del palco non è sangue di scena.]

04/05/08, ore 22:15

Ma è davvero stupenda!!! mi ha fatto commuovere davvero!!! bravaaaaaa!!! Un bacione =*

04/05/08, ore 14:49

Un'ottima riflessione... capace di colpire e di impressionare con immagini molto, molto vivide. Forse proprio perchè Yagami non è esattamente il mio personaggio preferito ^^" (*nasconde l'ascia bipenne dietro la schiena*) devo ammettere che questa storia mi è piaciuta davvero tantissimo. Non so cosa, ma aveva qualcosa di molto affascinante ed intrigante... in definitiva XD tanti, tanti complimenti!

04/05/08, ore 13:44

Molto bella e toccante questa nonsense. L'hai scritta veramente bene! Nonostante io odi Light con tutta l'essenza del mio essere, non posso fare a meno di dire che è stato un Kami...un dio... Continua a scrivere^^