Collana di Perle
di Flower of Eternity

09/08/12, ore 21:44

oh, che dolce!!!
Esternamente (se qualcuno non conosce bene la storia), può sembrare cattivo, insensibile ma dentro è davvero un ragazzo dolcissimo!
L'dea di questo libro è veramente carina!
Adesso vado subito a leggere e commentare gli altri capitoli. Ciao :)

26/02/09, ore 00:31

Questa l'avevo già letta, ma rileggerla è stato favoloso *_____*

25/11/08, ore 14:39

é davvero bellissima ed emozionante, sei riuscita con "poche" parole ad esprimere il tuo amore per la coppia Emm/Rose (che io adoro!!!!!). Complimenti!

18/11/08, ore 17:11

Ero alla ricerca di una fanfiction su Rosalie ed Emmmet, e quando o letto la tua o sorriso e stato bello, complienti!!!

16/10/08, ore 00:31

Non mi era ancora capitato di leggere qualcosa su Rosalie ed Emmett che mi facesse sorridere, e pensare a loro in modo così ingenuo e naturale. Complimenti, sul serio!

12/07/08, ore 19:24

Io ADORO Emmett, cioè lui è il mio preferito, e queste storielle sono fantastiche! Oddio che bellino! Qunato invidio Rose!

05/05/08, ore 12:47

Oddio che dolce! Mi ha sciolto il cuore, davvero. In queste poche righe traspare tutto il loro carattere e il loro rapporto. E' bellissima, corro a leggere l'altra.

04/05/08, ore 19:59

io quell'emmett lo adoro!! è troppo simpatico.."che ne so?" ma allo stesso tempo lo hai fatto sembrare un gran bel romanticone con questa fan-fic..ed è stato assolutamente fantastico! xxx Sara

04/05/08, ore 14:16

Che teneri.. *_* E poi la descrizione di Emmet -il mio bestione- e la descrizione della sua risata, fa sentire quanto Rose lo ami.