You're the abstract puzzle of my life.
di Sacrebleu

30/11/13, ore 10:05

E' FOTTUTAMENTE BELLOOOOOOOOOOOOOO :)
Di solito non commento i primi capitoli, però mi ha colpito questo, particolare, davvero. Non so,MI HA FATTO SENTIRE qualcosa dentro. <3 <3
Ti spiegherò meglio man mano che aggiorni :P Complimenti :)

ps scusa ma sono in superfrettaaaaaaaaaaa

29/11/13, ore 20:04

Ehi!
Allora, una recensione... sono parecchio incasinata con le recensioni e non so mai come iniziarle O.o
Uhm, posso subito dirti che la storia mi è piaciuta tantissimo, come primo capitolo promette bene e spero davvero davvero tanto che la trama non prosegua in modo scontato perché come premessa è stupenda *-*
E per scontato non intendo il "solito finale" - capperi, sono la prima a dire di voler vedere sempre sempre quei due insieme! *si ricorda di aver scritto una storia dove Gerard lascia Frank, che si suicida* ops, come non detto - per scontato intendo solo che spero che succedano un sacco di imprevisti... veh, mi piace vederli nei guai anche se poi rischio di morire T-T
Solo che boh, non capisco come faccia Gee a non ricordarsi di essere stato in quel locale per anni interi ._.
Vbb, non importa :)
Allora, SE la band si riformasse io davvero davvero farei tanti tanti saltelli *non capisce perché ripete in continuazione le parole*
E non so, spero di poter leggere presto gli aggiornamenti ^_^
Scrivi molto bene per quanto mi riguarda :D

bye

xoJas