Hey Catnip
di April_Kepner

24/12/13, ore 19:58

Recensisco perché adoro tutte le fanfiction che riguardano Gale e , ovvio, la tua non fa eccezzione.
L'ho trovata davvero carina, soprattutto la scansione dei capitoli in cui si alternano i pensieri di Gale a quelli di Katniss... inoltre la frase " Nessuno mi chiamava più Catnip da dieci anni" l'ho trovata particolarmente bella perché mostra l'unicità del rapporto che c'era tra di loro. Sia che sia d'amore, che d'amizia (Anche se io preferisco di gran lunga l'amore, da brava shippatrice Everthorne) .
Non ho accorgimenti da farti, se non di allungare leggermente i capitoli e di separare lo "spazio autrice" che a volte metti in fondo ai capitoli: potresti farlo in un altro colore o di un'altra dimensione, per un aspetto di grafica, non per altro :)
Buon Natale :)
Katgale97

04/12/13, ore 14:10

Che tenerezza!!!!!!!!!!!!!!! Questo è uno dei miei preferiti trai tuoi capitoli!!! Con la tua semplicità imprimi le parole nel cuore degli altri. Continua presto mi raccomando io ti seguo!!!

02/12/13, ore 22:25

È semplice ma profonda completa. Trasmette tutto quello che gale vorrebbe dire. E mi piace tantissimo! Continua così

30/11/13, ore 18:11

awww Gale forever! lol
devo essere sincera, io amo quel ragazzo. tu stai riuscendo a caratterizzarlo anche in pochi, piccoli righie ti adoro per questo. mi raccomando, più testarda!! in fondo, se c'è una cosa che Gale e Catnip hanno in comune è il loro fuoco! lol
bea

29/11/13, ore 21:02

Non ho parole, è meravigliosa. In poche parole hai detto tutto quello che si può sentire in una storia. La aggiungo subito tra le preferite!

29/11/13, ore 19:59

Si è bellissima. Anche io adoro Gale e sono super convinta che non l'abbia uccisa lui. Che dirti, solo una cosa: è troppo corta!! Che ne dici di allungarla e continuare?? Dimmi se ti piace l'idea.
Bravissima. un bacio,Bea