Impossible - I'm Possible
di Charly_Baby

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/01/15, ore 11:45

bel capitolo! Mi è piaciuto :) una curiosità, probabilmente mi sarà sfuggita o qualcos'altro, ma perchè l'avevano rapita?

17/01/15, ore 12:57

Ehi! come mai non aggiorni più la tua FF ? A me piace davvero tanto e spero di poter leggere un finale

13/11/14, ore 20:16

E magicamente sono tornata.
Rieccomi, finalmente ho tolto le ragnatele dal mio defunto account EFP e mi sono sentita male alla vista di così tante storie lasciate indietro....*ma daaaai, cogliona*
Ma. HAI FATTO SOLO UN CAPITOLO. PERDINDIRINDINA. Non va bene. NononononoNO, non puoi abbandonarmi ADESSO.
In pieno Spannung....no.
Sei malvagia. E io sono col telefono.
Gne.
Ag.gior.na.
Capito? Mein Führer? Gut.

- Virginia

11/11/14, ore 21:35

Okay amore, non so quanti capitoli non ho recensito quindi cerco di dire tutto qui. Dimentico sempre tutto e come se non bastasse ho dimenticato pure quello che avrei voluto scriverti nella recensione, quindi dico che questi capitoli mi stanno scioccando. Insomma sta succedendo davvero di tutto, partendo dalla coalizione tra Harry e Liam! Sono proprio curiosa di sapere cos'altro accadrà, quindi non trovando altre parole e sapendo che questa recensione è piccola, ti dico che sei una fantastica scrittrice e che sai esprimerti davvero bene. Adesso devo scappare, un bacione, a presto, la tua Coccinella <3

16/10/14, ore 23:37

MA MA MA MA quale capitolo di passaggio?!
Quando mai?
È bellissimo, magnifico oserei dire!
Sei una delle poche persone della quale sono FIERA di aver iniziato questa sorta di "scambio di recensioni".
Il tuo modo di scrivere migliora di volta in volta sempre di più, le tue descrizioni, per dio, una cosa magnifica.
E il ruolo della protagonista? Con ella ho un rapporto di odio-amore, mentre Harry mi intriga tanto.
Liam, ho amato come lo hai descritto e come hai approfondito il suo personaggio in questo capitolo!
Ci vediamo nella mia long, spero!
A presto x

—Karolina

04/10/14, ore 15:59

BBBUUUUHH!
Ehehehehehehee non mi facevi qui vero? Muhahaha e invece rieccomi qua!!!!
Bene..............bene un corno!
LIAMBRUTTOFIGLIODIUNABUONADONNACOMECAVOLOHAIPOTUTOIOTIUCCIDO.
CRIBBIO, NON ME L'ASPETTAVO.
E tu riesci un po' troppo bene a farmi prendere piccoli infarti. Adesso non sto nella pelle per leggere cosa succederà *faccia malvagia*
Aggiorna e vedrai che magicamente tornerò.

30/08/14, ore 16:06

No! No! No! La storia non puó finire, io ne esco pazza e in questo capitolo succedono cosi taante cosee! Povero Harry! Che fine ha fatto ragazza che ama? Ha pianto, si sente in colpa. HA UCCIAO ZAYN :O le cose stanno sbucando fuori in un modo spaventosoo! Questo capitolo non sará chilometrico, ma lo adoro troppo tesoroo *-* e Liam é cosi misterioso che mi viene voglia di sapere di piu su di lui e sul suo passato. Ho pensato che quwl coltello avrebbe ferito Harry e invece mi hai sorpresa piccola :* questa recensione non sará il massimo, ma sono collegata sul cellulare e viene male! Mi manchi tanto , love! Aggiusta whatsapo,che mi manchi troppo. Capitolo fantastico, continua quando puoi anche se io vorrei SUBITO leggere il prossimo capitolo ahahahha TI AMO, manchi, la tua Coccinella <3

30/08/14, ore 15:13

Xao eheheheh.
Ebbene rieccomi qua al capitolo 10.
Possiamo dire che questo è un capitolo di....stacco? Stacco? Ne sei proprio sicura Virgi? È una cosa impossibile avere un capitolo di stacco nelle tue store perché anche dove i capitoli sono principalmente riflessivi, succede sempre qualcosa.
Sempre.
Quindi...no. Questo non è un capitolo di stacco.
La lunghezza era Perfetta questa volta, con la "p" maiuscola.
Ci sono sempre i soliti erroretti di grammatica, ma non sono gravissimi.
La tua Fanfiction credo sia l'unica in tutto EFP dove Liam fa parte dei cattivi. Sinceramente se io fossi in Harry, mi starei cagando in mano.
Mamma mia, povero lui...
Bene...si, come mi avevi detto questo è stato un capitolo principalmente riflessivo e mi è piaciuto molto il cambiamento da: "non importa" a "almeno qualcosa importa".
Bello.
Veramente bello.
Brava hahahhaha.
La storia è quasi...quasi....finita...*si porta un fazzoletto all'occhio sinistro* *sniff* noooooooooo.
Adesso sarà meglio che mi dilegua, un saluto,

- Virginia xx
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 03:16 pm)

22/08/14, ore 02:08

Charly cara! (Posso chiamarti Charly?)
Che dire, in primis, perdona il ritardo colossale, davvero...
Ma sai che non mancherei mai fra le recensioni.
Ti faccio i più sinceri complimenti perchè in questo capitolo è notevole il cambiamento quasi radicale: hai migliorato tantissimo nella modalità di scrittura!
Molto più dettagliata, più ricca di aggettivi e di verbi idonei alla situazione (non so se mi spiego) ma senza risultare pesante!
Mi piace, inoltre, queste immagini che metti fra un paragrafo e l'altro: sembra di leggere un libro che riporta una vignetta al lato della pagina e questo accresce la mia fantasia e l'aiuta!
Peraltro le immagini sono azzeccatissime e le adoro ;_;
Comunque l'ultima parte è SUPER ANGST CAZZO !
Sangue, risse, conti in sospeso, intrighi.
Meraviglioso, dio, il genere di storia che amo.
Zayn mi fa impazzire, è il mio preferito al momento!
Continua così e ci vediamo al prossimo capitolo xx

-Karolina

20/08/14, ore 19:38

Allora, allora, allora...MA QUANTO CAZZO E' BELLO QUEL BANNER!!!!! NEDUFGVJVRHGINV OH!
*ehm...ehm...si ricompone*
Ed eccolo qua il capitolo taaaaanto atteso.
Mi piace sempre di più questo tuo nuovo stile e mi stai veramente appassionando a questa fanfiction: le scene mi si rappresentano nella mente come involontariamente, segno della bravura della autrice *ehhehehe modestameeentee*.
Charly, non preoccuparti per le gif perché sono veramente P.E.R.F.E.T.T.E. , dico sul serio. Sai quale è stata la cosa veramente Horror? Eh? Lo sai cosa mi ha costretto a guardarmi intorno più volte nel buio della mia oscura camera? Che poi pioveva per giunta...eh? Lo sai??
Quell'assatanato di Zayn...Cristo...Mi ha fatto veramente preoccupare, altro che gif con due tendine strappate! Che vuoi che sia!!
Brrr...ho ancora i brividi, mi sembra di vedere Zayn davanti a me che picchietta il dorso di un coltello contro la sua mano sinistra mentre lo impugna con la destra, dicendo: "Hey Virgi...come va? Oh questo? Non è nulla tranquilla, solo un coltello più affilato di un rasoio"
MIIIIIIINNNGGHHIAAAA
Abbi pietà di noi mortali nel prossimo capitolo, oh mia Santissima, Illustrissima, Onnipotente Signora.
Un bacione anche a Lei,

- Virginnia xx

P.S. ho cambiato Bio e Avatar *ihihiiihi*

P.P.S. Non sono più "nuovo recensore" , ma "recensore junior" : MI SENTO IL RE DEL MONDO!!!!!

20/08/14, ore 12:52

Eccomiiiiii accorro subito per recensire un altro capitolo della tua storiaaaaa.
Ok...questa volta mi voglio esprimere bene:
*pausa imbarazzante*
Leggendo questo capitolo mi è sembrato che tu abbia cambiato leggermente il tuo modo si scrivere, cioè, il modo di descrivere le riflessioni. I pensieri di Harry sono molto profondi e secondo me li hai descritti molto molto bene, in un modo mai fatto prima (forse è stato il capitolo un pó più intenso a farmi pensare tutto ciò e forse le mie idee sono tutte cazzate). Ho avuto come l'impressione che tu sia stata più attenta ai particolari e di conseguenza hai reso il tutto migliore.
Non ci vuole molto a capire che questo sia stato il mio capitolo preferito...
BENE. ADESSO NON STO NELLA PELLE PER QUELLO DOPO. CRIBBIO.
PUBBLICALO ESATTAMENTE
O
R
A
Bene signori e signore, per oggi è tutto, ci vediamo alla prossima recensione 😮

*si volatizza*

07/08/14, ore 10:31

Ciao cara!
Allora, come sotto tuo consiglio tramite i messaggi, son voluta passare a legger la tua storia e che dire, in una mattinata ho divorato 8 capitoli.
I miei più vivi complimenti perchè il PLOT della storia è originalissimo, una storia mai letta prima e questo è un punto a tuo favore perchè ti permette di contraddistinguerti!
Inoltre, la storia è carica di intensità, ogni parola, la fai 'pesare' ma in senso positivo. Perchè dai un significato particolare ad ogni vocabolo.
Ogni frase è energica e leggendo la storia succedono un sacco di cose, è pieno di azione e c'è tanta suspence.
Ha superato le mie aspettative!
Che dire ancora? Mi piace il fatto che i capitoli non siano affatto corti e che tu scriva davvero fluidamente, un abbraccio

-Karolina

06/08/14, ore 22:43

Okay sono un tantino in ritardo, ma sai già il mio parere su questo capitolo, quindi ti ripeto che è davvero fantastico! Insomma stavo per piangere e trovo che Harry sia confuso, ma... non trovo nemmeno le parole giuste per esprimere questo capitolo... ti rendi conto? Posso solo dirti che è davvero unico, ho adorato il modo in cui hai descritto i sentimenti i harry e trovo che tu sia geniale! Te l'ho mai detto? Ovvio sei il mio genietto e meriti davvero tante recensioni e davvero tanti complimenti. Scusa ma sono dal cellulare quindi questa recensione non può essere lunga. Ti avevo detto che avrei recensito oggi, e nonostante non abbia trovato tempo, e sono in giro ahaha ti sto comunque lasciando questa recensione. Un bacione, ti amo, La tua coccinella <3

21/06/14, ore 18:50

amore eccomii <3 Non so se te ne sei resa conto, ma mi hai fatto innamorare di questa storia con solo 7 capitoli. Ho davvero urlato quando hai aggiornato e il capitolo mi è piaciuto davvero molto, come tutti, del resto. Trovo questa storia originale e fantastica. Chi se l'aspetterebbe mai una suora come Ileen? Davvero, davvero molto originale. Ancora complimenti. Adoro Harry in questa storia. Adoro come si intrecciano tutti i fatti e come ogni cosa sembra fatta per essere lì. Ma cosa dico? Ogni cosa E' fatta per essere lì. Ogni attimo, ogni situazione, tutto è perfetto. Ci mancava davvero poco che mi mettessi a piangere e continuo a dire che questa storia meriterebbe tantissime recensioni. Ti ringrazio per avermi fatto la pubblicità senza nemmeno che lo sapessi e farò in modo che anche la tua storia venga conosciuta. Farò in modo che abbia i meriti che si merita. Ahahah sto sclerando e sto anche esaurendo le parole... buffo vero? Vuoi sapere un'altra cosa buffa? Ho notato la tua biografia della storia e CI SONO IO. Santo cielo grazie davvero di cuore piccola, migliori sempre tutto. Sei speciale e non smetterò mai di dirtelo perchè è solo la verità. Continua presto perchè sono molto, molto ansiosa, nervosa e felice. Dato che non so seriamente cos'altro dire, ti ripeto quanto ami questa storia, la tua biografia e te. Complimenti per tutto, sei eccezionale. A presto, la tua e solo tua Coccinella <3

20/06/14, ore 22:39

CIAOO ;)))
Eccomi qua finalmente al capitolo 6, yuppieee finalmente hai aggiornato *faccetta malefica*
Ebbene...allora...senti amore...come te lo devo dire...fammi pensare alle parole più adatte...uhm...ok: LA DEVI SMETTERE DI CONCLUDERE UN CAPITOLO COSÌ, MI LASCI CON IL FIATO SOSPESO.
Chiaro???
Ehm...*contieniti*...Ehm...allora passando alla storia...come sempre i tuoi paragoni, descrizioni, narrazioni sono sempre molto dettagliati e mi piace molto il fatto che tu affianchi agli avvenimenti reali metafore di eventi irreali.
La grafica mi piace molto, le immagini che metti durante il capitolo sono molto suggestive e bhè...il banner>>>>>>.
Senti mi sto sfozando di fare questa recensione lunghetta quindi apprezza il mio sforzo anche se so che quella di Coccinella sarà migliore *sigh*
Allooora...mi pare che sia ormai chiaro a tutti che io adoro il tuo modo di scrivere e spero che tornata dall'Inghilterra tu non ti dimentichi di noi poveri lettori agonizzati dalla suspance.
Volevi una storia che mettesse suspance?? Bene...Ce l'hai fatta.
Contenta?

Passando allo spazio autrice...HAHAHAHHAHAHHAHAHnon smetto di ridere per il "sfegatata per i Pink Floyd"
Grazie awww♥
A questo punto direi che la recensione è abbastanza lunga no?
Mi dispiace solo di non essere stata la prima ad aver recensito anche se ho voluti dire tante cosette.
Bene...Saluta Dave e noi ce la svignamo ;)
Complimenti ancora,
Un bacione,

-Vxx
(Recensione modificata il 20/06/2014 - 10:40 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]