Figlio del vento
di LittleBell

29/10/08, ore 19:15

IO-ADORO-FRED! mi dispiace molto per lui! Ma almeno rimane George! Sono davvero belle le storie sul bimbo Fred! Bacio

06/05/08, ore 22:21

Wow...Non ho altro da aggiungere. Complimentoni!

06/05/08, ore 15:50

La tua prima drabble? O_O Hat off to you! E' davvero splendida, dolce e commovente e... ok, dritta nei preferiti. Subito.
Complimenti!

04/05/08, ore 21:19

beh, se non ne sei convinta ti dico di ricrederti xk è stupenda!!!! semplice, scorrevole ma molto significativa... davvero complimenti!!! le tue storie mi piacciono un casino, sei troppo brava!!!! spero di ritrovarti presto con nuove idee o con la tua storia a capitoli ^^ baci lilla4eve

04/05/08, ore 21:13

Molto bella! Per essere la prima drabble che scrivi è fatta veramente bene...Con poche parole sei riuscita a trasmettere tanto...Un bacione daph

04/05/08, ore 15:52

in genere le drabble non mi piaccino, ma questa è davvero bella.. complimenti!!!

04/05/08, ore 15:27

belissima questa drabble...è venuta molto bene...ogni volta che leggo qualcosa sulla morte di Fred, scoppio in lacrime...ç____ç...la metto subito tra i preferiti...

04/05/08, ore 15:19

Stupenda. Solo e semplicemente stupenda. Non ho altre parole per descrivere ciò che provo, è difficile. Ma ti basti sapere che la drable finisce tra i miei preferiti. *§* Ancora brava.