DoBe+TeMe=LoVe
di Gaaralover

21/05/08, ore 22:40

Sasuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu cioè un tempo questo finale mi avrebbe fatto saltare di gioia...non per Naru naturalmente...ma adesso...adesso che ho fatto la pace con Sas'ke-kun...cioè bellissimo!! ma buahhhhhhhhhhhhh Sasuke!! Mi aggiungo a Nacchan ad abbracciare la lapide!! Oddio ma non mi riconosco più!! Belliscimissima senpai!! baci

05/05/08, ore 15:54

ciao, oddio oggi avete prorpio deciso di farmi piangere eh? davvero meravigliosa questa oneshot, una degna apertura per la tua nuova raccolta, il dolore di Naruto è straziante e ti lacera l'anima, vedere colui che ha sempre vissuto con il sorriso nonostante tutta le sofferenze e le avversioni che ha dovuto patire, dilaniato dal dolore in questo modo, mi ha tolto il fiato, davvero stupenda, aspetto presto la prossima intanto sono conetnat che tu abbia deciso di continuare alcune tue fanfiction, spero che lo farai presto con tutte kiss

04/05/08, ore 18:48

Bella...non riesco a trovare un'altra parola che possa descrivere questa shot...la canzone è una delle mie preferite (adoro gli YellowCard!)e devo dire che ci sta benissimo con la storia...e ho quasi pianto alla fine...veramente emozionante! Non vedo l'ora di leggere le altre e anche di leggere il seguito di Sex e Kage miss the Hikariii!! Un bacione, iaia.