Questione di tempo
di tetjej

15/06/16, ore 15:00

ME-RA-VI-GLIO-SA. Davvero stupenda, mi sono sentita davvero coinvolta nella tua storia, è stato come leggere un capitolo della saga. Lily è stupenda e davvero hai saputo trasmettere i suoi pensieri in modo fantastico. Ancora complimenti alla prossima :D

21/12/15, ore 18:00

Sono qui sempre per la tua posizione raggiunta negli alley's awards. Le tue storia a stampo potteriano mi piacciono sempre più u.u
In questa ho amato il personaggio di Lily vista come l'adoloscente che è stata, con i dubbi, l'amore e la pauradi essersi innamorata proprio di quel James! Romatico no?
E' come se nelle tue storie ci fosse sempre un rivangare nel passato... pieno di gioie felicità ma anche dolore...
Quella frase finale, lasciata quasi a caso ma che non era certo dettata da questo, fa passare i brividi!
Grammatica e stile: bravissima <3

01/12/15, ore 16:57

Ciao amore mio! <3
Come promesso, dopo non so quanto tempo, sono riuscita a passare! Alleluia!!! E alleluia davvero! *^*
Voglio dire, LILY E JAMES SI SONO BACIATI, LILY E JAMES SI SONO BACIATI, LILY E JAMES SI SONO BACIATI!
E, oddio, sclero troppo, sclero male, malissimo! E tutto a causa tua e di come riesci a scrivere tremendamente bene e di come riesci a farmi sentire i pensieri e le emozioni dei personaggi fin dentro al cuore.
Ma insomma, la smetti di attentare alla mia vita o no, con le tue bellissime storie?! Scommettiamo che da qui alla fine ci resto secca?! Accidenti a me e al mio essere troppo emotiva e sensibile :/ *^*.
E nulla, cara amica mia. Come spero tu abbia capito, la OS mi è piaciuta da M A T T I *^*.
Continua a scrivere, mi raccomando! Non smettere, please, please! <3
A presto bellissima, ti voglio davvero tanto bene! <3

03/11/14, ore 18:39

Rieccomi, ho appena acceso il pc e recensirti è la prima cosa che sto facendo! Beh, non proprio... perché sì, prima ho riletto :)
Il fatto è che mi sono innamorata di questa storia. La amo, punto. Amo il tuo modo di scrivere e, se ieri ho amato il modo in cui hai reso il grande James, oggi amo il modo in cui hai reso la dolce Lily. Questa shot è perfetta, non c'è un solo errore, è scorrevolissima e mi piace il senso di urgenza che riempie queste righe. In pratica, ieri ero tutta un In vino veritas, oggi sono per il Carpe diem xD Lily è descritta esattamente come la immagino, i ragionamenti che fa sono coerenti in tutto e per tutto con l'immagine che ho di lei e che, penso, la Rowling volesse far trasparire. Tutta la storia è dolcissima e mi piace molto, dire che sei brava è veramente riduttivo!
Ti faccio presente tre piccole note che mi hanno fatto apprezzare ancora di più ciò che hai scritto: la prima è la presenza di Alice, anche lei dolcina e tenerina; la seconda è quel rompipluffe: è un termine azzeccatissimo che mi ha fatta sorridere, è un dettaglio ch adoro; e la terza è la foto finale. Sì, perché io ho un problema: amo follemente sia Karen Gillan che Aaron Johnson e da quando ho visto, qualche tempo fa, un post su Tumblr... Cioè sì, dai, sono Lily e James. Sono perfetti. Sono l'OTP per eccellenza *w*
Per concludere, ti faccio ancora tanti tanti tanti complimenti per questa meraviglia, te li meriti tutti! :D
Ci si sente presto,

Anna

04/01/14, ore 20:42

Ehi, eccomi di nuovo a recensire una tua storia! Beh, che dire? Io amo alla follia la coppia James/Lily e sono contenta che nella tua bellissima shot sia stata proprio Lily a prendere l'iniziativa, anche perché non potrebbe essere diversamente dato che James ha passato la sua vita a cercare di conquistare la sua rossa preferita. La parte finale mi ha molto emozionata e la foto è bellissima. Come prestavolto per la Evans anch'io avrei scelto Karen Gillan e per James il volto di Aaron Johnson, ottima scelta.
Bacioni!

06/12/13, ore 15:58

Ciao! Oggi sono io che recensisco una tua storia ;)
E' romantica e bellissima, mi è piaciuta e anche la foto di sotto è super.
Bravissima!

02/12/13, ore 09:34

Lo sapevo. Lo sapevo che non dovevo leggerla! Godricaccio!
Ma pure tu, dico ti sembra normale calpestare così i miei poveri feelings? ¢¢
E' stata davvero bella, breve e incisiva e toccante e crudele nei miei confronti.La citazione finale è stata bellissima, ma per me il coplpo di grazia è stato il suo james finale, e tutto quel paragrafo in generale, dove hai descritto benissimo la sicurezzadi lily' che non si è pentita del suo gesto. Ho apprezzato anche i piccoli cambiamentidi james, e la paura di lily nei suoi confronti,senza contare che l'immaginefinale mi ha uccisa.
Complimenti davvoro, ora vado, che i compiti di informaticami aspettano :(

29/11/13, ore 18:52

Le lacrime mannaggia!! :')
Amo questa coppia, tantissimo e vorrei tanto un libro dalla Rowling con la loro storia, mi piacerebbe tantissimo, nessuno immagina quanto :')
Questa tua shot è molto breve, ma mi piace tantissimo, l'indecisione di Lily e quando realizza che non deve perdere tempo, non in momenti come questi, non durante una guerra che miete continuamente vittime, vittime che purtroppo saranno anche loro due :(
Che tristezza profonda mi ha causato questa shot.. Comunque mi è piaciuta tantissimo!
Complimenti alla prossima :)